# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come per drenare l'acqua dai tubi di installare un nuovo Lavello

Prima di iniziare a smontare il rubinetto di un lavandino , se si sta cercando di installare un nuovo dissipatore o basta sostituire una cartuccia della valvola che sta permettendo il rubinetto per perdite , è necessario scaricare l' acqua dai tubi di alimentazione dell'acqua del lavello . La mancata scaricare l'acqua dalle tubazioni risultati in spruzzare acqua dal rubinetto come si inizia a smontarla . È necessario conoscere la posizione della valvola principale dell'acqua di casa tua per drenare i tubi . Istruzioni
1

Girare la valvola principale dell'acqua per l'impianto idraulico di casa tua lentamente alla posizione off . Questo interrompe il flusso di acqua nuova a tutto il sistema idraulico .
2

Accendere sia l'acqua calda e fredda piena esplosione su un rubinetto che si trova ad un livello inferiore la posizione in cui si desidera installare il lavandino . Se il luogo di installazione si trova al livello più basso della casa , accendere un rubinetto che si trova più vicino alla valvola principale dell'acqua del idraulico .
3

Accendere sia l'acqua calda e fredda per l' affondare sarete sostituire . Questo farà sì che l' acqua viene scaricata completamente dai tubi di alimentazione dell'acqua così come le linee di approvvigionamento idrico flessibili che collegano alla parte inferiore del rubinetto del lavandino .
4

Ruotare la valvola principale dell'acqua della casa al posizione aperta lentamente, una volta che hai finito di installare il rubinetto del nuovo lavandino . Aprendo la valvola principale dell'acqua troppo rapidamente può liberarsi detriti aggrapparsi alle pareti dei tubi di alimentazione dell'acqua , intasare i rubinetti con i detriti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033296.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.