Se siete fortunati , l'idraulico originale - o qualcuno lungo la strada - valvole di intercettazione acqua sulle linee d'acqua direttamente sotto il lavandino installato. Questi fanno la sostituzione di un lavandino molto facile. Tutto quello che dovete fare è spegnere le valvole dell'acqua , cambiare i lavandini , collegare l'impianto idraulico e girare sulle valvole . Nel frattempo , tutto il resto della casa ha ancora un approvvigionamento di acqua . Per trovare le valvole di intercettazione , per cercare una manopola su entrambe le linee d'acqua calda e fredda che alimentano nel rubinetto . Girare in senso orario , quindi verificare al fine di garantire l'acqua è spento .
Al Heater
Se la valvola di intercettazione non è l'apparecchio , guarda al prossimo più comune Spot: lo scaldabagno . Lo scaldabagno ha due serie di tubi metallici - uno che trasportano l'acqua fredda nell'unità; altro che trasportano acqua calda via al resto della casa . Girare la manopola sul tubo in uscita in senso orario per interrompere la fornitura di acqua calda all'istante . In alternativa , se non c'è una valvola di intercettazione sul tubo di uscita , spegnere la valvola di intercettazione della tubazione in entrata , quindi eseguire l'acqua calda in un lavandino per svuotare completamente l'acqua calda .
al principale
Naturalmente , scarico l'acqua calda e impedendole di ricarica risolve solo metà del problema - fornitura di acqua calda del lavandino . Per spegnere l'alimentazione dell'acqua fredda , cercare un tubo separato di acqua fredda che scorre accanto , ma ignora , il riscaldatore . Invece, ha una succursale in esecuzione per il riscaldamento dell'acqua calda . Se siete fortunati , questo tubo è visibile dal riscaldatore di acqua calda e avrà una valvola di intercettazione su di esso . In alternativa , tracciare la linea di acqua fredda dalla stufa verso la linea principale che entra in casa . Ad un certo punto lungo la strada , ci sarà una rotonda , colorato , quadrante un po ' nodoso . Ruotare questa valvola di arresto per fermare l'acqua fredda , quindi controllare il vostro lavandino per assicurarsi che ha funzionato .
A un collettore
Vicino al riscaldamento dell'acqua e lungo la rete idrica linea , si può anche trovare un collettore PEX . Un metodo abbastanza nuovo acqua - sistema residenziale , collettore idraulico non è altro che un centro di controllo , con acqua calda e fredda feed indirizzato ai singoli apparecchi . Trova tubazione principale infiltrazione di acqua nel collettore e cercare la valvola che impedisce all'acqua nel collettore . Spegnerlo per eliminare il flusso dell'acqua sia per il riscaldamento dell'acqua calda più ogni apparecchio in casa. In alternativa , interrompere il collettore specifico che vie d'acqua fredda per il lavandino , poi spegnere il riscaldamento dell'acqua calda come descritto .
At Your Meter
Quando tutto il resto fallisce , trovare il vostro contatore dell'acqua ( ammesso che abbiate l'acqua della città ) e spegnere l' alimentazione dell'acqua casa in quel punto . La tua posizione meter varierà a seconda del clima e il posizionamento vostra autorità locale di acqua sceglie . In climi più caldi , di solito si trovano in una scatola sepolta vicino alla strada e alla fine della linea di proprietà . Nei climi freddi , può essere all'interno di un basamento . Si può anche trovare su un muro esterno . In genere si noterà due valvole separate di chiusura - uno prima della metro ( la valvola di alimentazione - side ) e un dopo (la valvola di casa - side ) . Girate la valvola di casa - side per fermare l'acqua . Assicurarsi che l' acqua sia spento prima di procedere .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006014185.html