# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come riparare un rubinetto Blanco 157 - 075R - Wh

Nel corso del tempo , un rubinetto Blanco richiede manutenzione e le riparazioni . Quando si nota il rubinetto che inizia a gocciolare acqua dalla punta del becco , perdite di acqua intorno alla base del becco o la maniglia diventa sempre più rigida e difficile da spostare , è tempo di riparare il rubinetto . E ' sempre meglio fare le riparazioni al più presto per evitare danni al rubinetto o la cucina cabinetry.Things che ti serviranno
2,5 millimetri chiave esagonale
tracolla regolabile
Cartuccia a dischi ceramici
di ricambio O anelli
chiave regolabile
acqua - pompa pinze
coltello
lubrificante dell'idraulico

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l' alimentazione dell'acqua al rubinetto. Ci possono essere valvole di intercettazione sotto il lavandino , in caso contrario, sarà necessario disattivare l'alimentazione principale dell'acqua di casa . Chiudere lo scarico del lavandino per evitare di perdere tutte le parti cadute . Rimuovere il coperchietto rosso e blu rotondo maniglia vite posta appena sotto e sul lato anteriore della leva di comando . Fare leva fuori con un unghia o la lama sul taglierino .
2

Inserire la chiave esagonale nel foro sotto il coperchio è stato rimosso e allentare la vite maniglia in senso antiorario di un giro o giù di lì fino a quando la maniglia sollevare . Togliere la maniglia del rubinetto e metterlo da parte . Togliere il tappo a forma di cupola che si trova sotto la maniglia in senso antiorario con la mano ; se non si accende , utilizzare chiave a nastro di un idraulico per allentarla . Togliere il tappo e mettere da parte .
3

Allentare il dado di fermo di ottone che si trova sotto il tappo in senso antiorario utilizzando una chiave inglese regolabile o pinze acqua - pompa . Spin off il dado e mettere da parte . La cartuccia di controllo di ceramica del rubinetto è ora visibile . Sollevarla e fuori e mettere da parte . Afferrare il beccuccio e tirando verso l'alto e girando a destra ea sinistra leggermente , tirare il becco fuori dal corpo del rubinetto . Rimuovere e sostituire i due O-ring di gomma trovati sotto l'erogatore .
4

Applicare un sottile strato di lubrificante idraulico al di fuori degli O -ring . Sostituire il beccuccio facendo scorrere delicatamente indietro sul corpo rubinetto e girandolo a destra ea sinistra un po ' come si preme nuovamente in sede . Posizionare la cartuccia di ricambio di nuovo nel posto vuoto all'interno del corpo beccuccio e rubinetto . Fare attenzione a posizionarlo in modo che le due linguette sporgenti sulla parte inferiore della cartuccia impostare esattamente nelle rientranze forate del corpo del rubinetto .
5

Sostituire l' ottone dado di bloccaggio ruotandola in senso orario fino aderente e poi stringere leggermente con una chiave inglese regolabile o pinze acqua - pompa ; fare attenzione a non stringere troppo . Gira la copertura a cupola indietro e aderente leggermente con la chiave a nastro . Sostituire il manico, serrare la vite maniglia e riposizionare il coperchio a vite rossa e blu spingendolo in posizione. Aprire lo scarico , trasformare l'acqua indietro e correre acqua attraverso test rubinetto la tenuta e il corretto funzionamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.