chiave a brugola
penetrante lubrificante
maneggiare estrattore
Mostra Altre istruzioni
1
chiudere l'acqua andando al rubinetto prima di iniziare la rimozione di tutte le parti del rubinetto . Chiudere la valvola principale dell'acqua della casa , e quindi attivare un altro rubinetto per rilasciare la pressione dell'acqua rimanente dai tubi .
2
Individuare la vite che tiene la maniglia del rubinetto in luogo . La vite può essere sul lato della maniglia , vicino alla sua base o dove si collega al rubinetto , o può essere sotto un tappo nel mezzo del manico .
3
Insert una chiave a brugola che si adatta perfettamente nell'apertura testa della vite . Girare la chiave a brugola e la vite in senso antiorario per rimuoverlo dalla maniglia del rubinetto , facendo attenzione a non far cadere la vite giù per lo scarico .
4
Spray penetrante lubrificante sulla vite , se non gira facilmente. Attendere almeno 10 minuti , e poi girare la vite con la chiave a brugola . Tirare la maniglia il rubinetto estraendolo dal gruppo rubinetto .
5
Bloccare le braccia di un estrattore maniglia intorno al manico , se il manico non scorre il rubinetto facilmente . Ruotare il perno centrale nel manico estrattore in senso orario , continuando finché l'utensile tira la maniglia il rubinetto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076623.html