# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Rimozione Nuts montaggio con un bacino Wrench

Riparare il rubinetto del lavandino o la sostituzione con uno nuovo , richiede la rimozione dei dadi di fissaggio dal rubinetto . Purtroppo , avrai poco spazio per lavorare con quando si rimuove i dadi di fissaggio . Il retro del lavello è vicino alla parete posteriore del mobile , facendo ottenere una chiave attorno ai dadi di fissaggio praticamente impossibili. È necessario rimuovere i dadi di fissaggio con una chiave bacino . Una chiave bacino ha una testa mascella che ruota alla fine del manico che consente di accedere e rimuovere il rubinetto nuts.Things di montaggio che ti serviranno
Bucket

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione dell'acqua al rubinetto . È possibile trovare la valvola di chiusura alla fine di ogni riga tubo che collega i tubi di alimentazione . Le maniglie a forma di calcio girano in senso orario per chiudere l'acqua .
2

Inserire un secchio sotto il fondo del rubinetto . Capovolgere le ganasce della chiave bacino in giù in modo che siano a 90 gradi rispetto al manico . Tenere la chiave del bacino con la sua T - handle . La mascella curva della chiave bacino deve puntare alla vostra sinistra.
3

Aprire il becco ricurvo con le dita e posizionare la mandibola piatta sul connettore dado del tubo di alimentazione al gambo rubinetto . Rilasciare il becco ricurvo in modo che le ganasce chiave avvolgono il dado come una chiave inglese .
4

Ruotare l'impugnatura della chiave bacino in senso antiorario con l' impugnatura a T . Questo allenta e rimuove il dado connettore dal gambo rubinetto . Ripetere il processo per i dadi che fissano il rubinetto al lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.