# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Montaggio di un Kohler piedistallo Lavello

Un lavello piedistallo può essere la scelta giusta per il vostro bagno , se siete alla ricerca di un look più tradizionale . Un piedistallo lavello Kohler è disponibile in due parti - il piedistallo e il lavabo lavandino . Entrambe le parti sono realizzati in porcellana e occupano meno spazio nel vostro bagno di un armadietto di vanità - un tratto che potrebbe essere di valore in bagni di piccole dimensioni con spazio limitato . Il piedistallo e il bacino devono essere installati e montati saldamente al pavimento e parete . Cose che ti serviranno Matita

3/16-inch punta
Trapano
coltello Utility (opzionale )
2 -by - 4 pollici legname (opzionale )
16D chiodi ( facoltativo )
Hammer ( opzionale)
unghie 8D (opzionale )
Pinze
chiave impostate

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il lavandino a colonna nella posizione desiderata . Rimuovere la pellicola da due delle imbottiture sottili e aderire alla parte inferiore della vasca lavello . Sollevare il bacino e posizionarlo sul piedistallo . Spingere entrambe le parti come necessario in modo che il lato posteriore della vasca lavello è a filo contro la parete . Rimuovere e sostituire le spugne , se necessario, per raggiungere questo obiettivo .
2

Fai segni di matita sulla parete utilizzando i fori di fissaggio nella parte posteriore del bacino come guida . Disegnare il contorno del lato posteriore del supporto sulla parete leggermente con una matita . Fare un segno di matita nel pavimento attraverso il foro di fissaggio sul fondo del piedistallo .
3

Sollevare il bacino dal piedistallo e metterla da parte . Spostare il piedistallo dalla parete .
4

Praticare dei fori 3/16-inch con un trapano elettrico su ciascuno dei segni di matita .
5

Rimuovere una sezione di muro a secco utilizzando un taglierino se uno o entrambi i fori nella parete per montare il bacino non è caduta su un tirante della parete . Rimanere all'interno della sagoma del bacino tracciata sul muro in fase di taglio , o visualizzerà una volta installato il bacino . Salvare il pezzo di muro a secco si taglia fuori . Misurare e tagliare un pezzo 2 - by-4 - pollici di legname da inserire tra le due borchie muro più vicini in cui verrà montato il bacino . Fissare il pezzo con 16D chiodi conficcati in con un martello . Sostituire la sezione rimosso del muro a secco e fissare con chiodi 8D . Praticare un nuovo fori attraverso l'appoggio legno appena aggiunto , se necessario . Ignorare questo passaggio se i fori nel muro cadde sul muro borchie o altri elementi strutturali in legno
6

Intrecciare i fili del corso delle due viti prigioniere della parete del bacino - . Incluso con il lavandino - in i fori nel muro con le pinze . Lasciare 1 1/2 pollici del bullone sporgente dalla parete .
7

Posizionare il foro di montaggio sul fondo del piedistallo sopra il foro nel pavimento . Ascensore e bacino sul piedistallo , assicurando che le estremità delle viti prigioniere sporgono attraverso i fori di montaggio sul retro del bacino . Assicurarsi che il retro del bacino è a filo con la parete e livello . Infilare i dadi sulle estremità dei fili sottili dei bulloni a pochi giri a mano . Completare il serraggio dei dadi con una chiave . Non serrare eccessivamente i dadi o il bacino potrebbe essere danneggiato .
8

Posizionare la rondella sul bullone di ritardo incluso con il lavandino . Infilare il bullone lag attraverso il foro di montaggio nel basamento e nel foro nel pavimento . Serrare il bullone con una chiave . Non stringere eccessivamente la vite o il piedistallo potrebbe essere danneggiata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033355.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.