# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Montaggio di un lavello del vaso incasso

Con un lavello del vaso incasso, una parte della nave si trova sotto il contatore invece che solo il gruppo di scarico penetrare il contatore . Il lavandino deve sedersi livello o l'acqua non defluire correttamente e potrebbe traboccare un lato. Quando si ancorare la vostra lavello del vaso incasso, è necessario utilizzare un caulk bagno , dal momento che detiene non solo il lavandino in posizione , ma anche resiste muffe e funghi della crescita , anche se può essere costantemente esposta ad umidità . Cose che ti serviranno
String
Marker
nastro di misurazione
compasso di Carpenter
Praticare
Jigsaw
Bagno silicone mastice

Mostra Altre istruzioni

1

avvolgere un pezzo di corda intorno alla parte del dissipatore si desidera avere al culmine bancone , con il resto seduti sotto il bancone . Segna sulla corda , dove la fine della stringa si sovrappone il resto della stringa .
2

Misura dalla fine della stringa dove è segnato sulla corda , che ti dice la circonferenza di quella parte di il lavandino . Misurare il centro esatto del contatore e posizionare la bussola post di un falegname nel mezzo ; quindi utilizzare il compasso per disegnare un cerchio la stessa circonferenza si misura sul lavandino .
3

Praticare un foro vicino al bordo del cerchio hai tracciato sul bancone . Utilizzare un seghetto per tagliare lungo la linea hai tracciato con la bussola .
4

Posizionare il lavandino in ritaglio , e fissare un livello attraverso il lavandino . Riposizionare il lavandino fino a quando si siede livello ; diffondere ancor cordone di silicone caulk bagno dove il lavandino incontra il contatore . Lasciare che il lavandino per immobile per almeno 24 ore , lasciando che il mastice curare completamente . Ciò significa che non è necessario installare il rubinetto, linee di alimentazione acqua o grondaie durante questo periodo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033034.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.