# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come ingrandire un lavandino Cutout

Quando si sta installando un nuovo dissipatore in un vecchio contatore , sempre a secco montare il nuovo dissipatore in dispersore ritaglio del contatore per vedere se il lavandino si adatta . Potreste scoprire che il nuovo dissipatore è più grande di quello vecchio , significa che è necessario allargare il ritaglio lavandino prima di poter installare il nuovo lavandino . Allargare il ritaglio richiede misurazioni precise tagli rettilinei con una sega , ma non comporta alcun abilità speciali . Cose che ti serviranno
modello Sink
Nastro di misurazione
Marker
Saber visto
Silicone caulk

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare l' modello pezzo che è venuto con il nuovo dissipatore sul vecchio ritaglio . Se non hai un pezzo modello , capovolgere il nuovo dissipatore a testa in giù e metterlo sul bancone sopra il taglio del lavello .
2

Posizionare il modello o il lavello in modo che si siede ad almeno 1,5 centimetri dal backsplash del contatore o dalla parete dietro il banco , così come il bordo anteriore del banco . Ciò mantiene ritaglio del lavello dal taglio nella struttura o telaio del mobile lavello e indebolirlo.
3

Tracciare intorno al perimetro del lavandino o un modello con un pennarello , tenendo il marcatore verticale durante il processo di tracciamento . Rimuovere il modello o affondare dal bancone e assicurarsi che il contorno hai tracciato è completo. Se hai tracciato intorno al lavandino , disegnare una seconda linea che si trova 3/8 di pollice all'interno del tracciamento che hai fatto, così labbro del lavello si trova sul bancone .
4

Tagliare lungo la linea interna che avete disegnato su il contatore utilizzando una sega . Stendere calafatare sul fondo del labbro del lavello , quindi inserire il lavello nel foro allargato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033208.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.