nastro
Stud Finder
Cavalletti
stucco
montaggio lavandino rubinetto dell'idraulico
Pinza regolabile
stucco
Rag
mastice silicone dell'idraulico
Drainpipe montaggio
fondo PVC
cemento PVC
bacino chiave
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare l'area in cui si prevede di installare la vanità . La vanità non deve ostruire le porte di apertura o chiusura , incorrere in altri ostacoli in bagno , o ostruire i percorsi .
2
Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie muro e segnare . Fare i segni più in alto sulla parete della parte superiore della vanità in modo da poterli visualizzare con la vanità a posto .
3
Far scorrere la vanità contro il muro . Guidare viti da legno attraverso la parte posteriore della vanità e verso le borchie muro seguendo le indicazioni sopra la vanità .
4
Posizionare il dissipatore di vanità tra due cavalletti , ma lasciare abbastanza spazio di manovra intorno al lavandino . Stendere stucco idraulico su entrambi i lati della piastra della piattaforma del rubinetto . Posizionare il ponte in modo che i fori della piastra linea con i fori nel lavandino .
5
Inserire il rubinetto del lavandino attraverso i fori di montaggio nel lavandino e piatto ponte. Infilare i dadi in dotazione con il rubinetto sulla parte inferiore del rubinetto . Serrare i dadi con pinze regolabili .
6
Avvolgere stucco idraulico intorno alla parte inferiore del gruppo di scarico del lavello , quindi premere il gruppo di scarico nel foro sul fondo del lavandino . Puntare l'apertura della piletta verso il rubinetto .
7
Inserire la rondella e la guarnizione di gomma sul lato inferiore del gruppo di scarico . Utilizzare la chiave regolabile per stringere il dado di compressione sul gruppo di scarico . Usare uno straccio per asciugare il mastice di ogni idraulico che spreme fuori da sotto il gruppo di scarico .
8
cadere il tappo del lavandino nello scarico con l'apertura del tappo puntato verso il rubinetto . Inserire la sfera - fine del braccio di perno del tappo nell'apertura nella piletta , quindi infilare il controdado sul apertura della piletta a mano .
9
Inserire l'altra estremità dell'asta perno attraverso il fermaglio e uno dei fori della cinghia forcella . Far scorrere l' asta di sollevamento attraverso il foro del rubinetto. Inserire l'estremità della barra di sollevamento attraverso la porzione a forma di " C" della forcella , e stringere la vite contro l'asta ascensore .
10
Applicare uno cordone di mastice siliconico al cerchio intorno al lavello apertura nella parte superiore di vanità . Abbassare il dissipatore nell'apertura .
11
Wrap tubo nastro in senso orario attorno i fili sul fondo del gruppo di scarico del lavandino . Primer Pennello PVC alle estremità della grondaie del lavello . Lasciare asciugare il primer completamente, quindi spazzolare cemento PVC alle estremità dei tubi di scarico . Infilare grondaie insieme a mano , così come il tronchetto di uscita sul muro e piletta del lavello .
12
Wrap nastro di teflon intorno alla filettatura aperte sul lato inferiore del rubinetto e l'acqua la fornitura di valvole. Infilare le linee di rifornimento di acqua sulla parte inferiore del lavello e le valvole . Utilizzare una chiave bacino per stringere i dadi sul rubinetto . Usare la chiave regolabile per stringere i dadi sulle valvole di approvvigionamento idrico . Ruotare la valvola di alimentazione dell'acqua maniglie in senso antiorario finché non si bloccano .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032845.html