Nastro di misurazione
Coltello
matita di Carpenter
2 - by- 4s
Saw
Hammer
Viti
trapano
bordo del cemento sostenitore membrana impermeabilizzante
Adesivo adatto per materiale di membrana
piastrelle toroidali
Tagliapiastrelle
malta thinset
distanziatori per piastrelle
Campagna
Grout
mastice silicone
Mostra 1
Preparare la doccia a muro e il piano dove verrà posizionato il nook Altre istruzioni
. In nuova costruzione doccia, l' angolo può essere costruita dopo la lastra di cemento sostenitore e membrana impermeabile per è installata la doccia a muro . Potrebbe essere l'ideale per affiancare le pareti della doccia quasi fino al livello Nook prima di iniziare la costruzione angolo per assicurare che piastrelle sarà più facilmente allineare . L' angolo deve essere collocato tra borchie muro e dovrebbe idealmente essere posizionato dove non c'è cablaggio o idraulico . Se il Nook viene attuato in una doccia esistente , le piastrelle e malta nella zona dovranno essere rimossi .
2
Tagliare lo spazio per il nook incasso . Tagliare uno spazio quasi largo come la baia stallone , anche se il nook non sarà così ampia . Prendete lo spessore del bordo del cemento sostenitore e rivestimenti in considerazione durante la creazione di un varco .
3
Installare l'inquadratura per il nook . Misurare e tagliare due lunghezze di 2 - by- 4s per adattarsi perfettamente tra borchie muro a formare il soffitto e inferiore dello spazio Nook . Usare il martello per toccare i 2 -by - 4s perfettamente a posto . Utilizzare viti , se necessario , per fissare le 4s 2 - by- orizzontali per le borchie muro . Se lo spazio tra le borchie muro è più ampio del angolo desiderato , tagliare e installare una lunghezza di 2 - by- 4 verticale di agire come un nuovo muro .
4
Misurare e tagliare una sezione di cemento scheda sostenitore per ogni superficie all'interno del nook .
5
Installare la scheda sostenitore , iniziando con il pezzo per la parete posteriore . Potrebbe non essere necessario per garantire il pezzo posteriore, in quanto i pezzi per le pareti laterali terranno le tavole parete posteriore in posizione. Utilizzare viti per fissare il sostenitore bordo del cemento al telaio .
6
Misurare e tagliare un pezzo di membrana impermeabile per coprire l'interno del Nook . La membrana deve essere tagliato in modo che si estenderà a pochi centimetri fuori del angolo e sulla parete doccia circostante.
7
Fissare la membrana impermeabile. Applicare un adesivo adatto per il tipo di materiale specifico e premere la membrana in angolo , lavorando dall'interno verso l'esterno e assicurandosi che la membrana è liscia e senza aria è intrappolato dietro di esso .
8
Preparazione per l'installazione i pezzi speciali e piastrelle intorno al bordo dell'apertura . Utilizzare piastrelle cap toroidali , che hanno un labbro , mettendoli in modo che il bordo labbra pende sopra in angolo leggermente . Tener conto dello spessore delle piastrelle che verranno messi sulle pareti laterali del Nook . Utilizzare taglia piastrelle per tagliare le tessere per adattarsi in tutto il nook come desiderato o necessario .
9
installare le piastrelle bullnose cap . Utilizzare una spatola dentata per diffondere un sottile e uniforme strato di malta thinset lungo il perimetro del angolo e premere le piastrelle nel mortaio . Utilizzare distanziatori tegola tra le piastrelle per mantenere spazi adeguati ed uniformi . Verificare la planarità con un livello ed apportare le modifiche necessarie prima che la malta .
10
Preparare mattonelle per la parete posteriore del Nook . Per ottenere un aspetto gradevole , le piastrelle sul retro della parete devono generalmente è allineare con le piastrelle circostanti o essere posizionati diagonalmente e centrato in angolo . Taglio piastrelle per accogliere il disegno desiderato .
11
Stendere malta thinset sulla parete di fondo con una spatola dentata e premere le piastrelle nel mortaio , uso distanziali tra le piastrelle e controllare per assicurarsi che le piastrelle sono ancora .
12
Affiancare le pareti laterali e il tetto del nook utilizzando le stesse tecniche mortaring come con le piastrelle bullnose ed i rivestimenti posteriori .
13
Installare la parte inferiore del Nook . Il fondo deve avere una leggera pendenza per facilitare il drenaggio . Costruire la malta quindi è leggermente più profondo nella parte posteriore del angolo . Utilizzare un oggetto dritto taglio per assicurarsi che non ci sono punti bassi nella malta . Eseguire la spatola dentata su di esso e premere le piastrelle nel mortaio . Verificare che le piastrelle sono appena inclinata verso lo scarico della doccia , ma senza tessere sul fondo Nook avere un labbro .
14
Applicare malta per le fughe delle piastrelle in angolo . Questo può essere fatto allo stesso tempo il resto della doccia viene trattato con stucco .
15
Applicare un cordone di mastice siliconico in tutti gli angoli all'interno del nook .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032846.html