# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come convertire un Sink Dry per un Vanity

lavandini e vanità d'epoca sono di gran moda in rimodella bagno . Fortunatamente , non c'è bisogno di rompere la banca l'acquisto di un nuovo wannabe antique solo per dare al vostro bagno un nuovo look. Invece , guardarsi intorno a depositi di risparmio locali e le vendite di garage per il tuo pezzo mobili unici . In pochi semplici passaggi sarete sulla buona strada per una vanità bagno assolutamente unico . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Marker
Jigsaw o equivalente
Martello e chiodi o trapano e viti
Tip- out cassetto convertitore kit

Mostra Altre istruzioni

1

Misurare la zona trucco in bagno prima di acquistare il lavandino asciutto che si desidera convertire . In uno spazio piccolo come un bagno , solo un pollice o due può significare la differenza tra un pezzo che si adatta e uno che non lo fa .
2

Shop per lavelli dopo aver deciso su un mobile piece . Acquistare uno che si adatta volontà entro le misure della vostra lavandino asciutto .
3

tracciare il modello di lavello con un pennarello sulla superficie superiore del dissipatore a secco . Segnare la parte posteriore del dissipatore secco per fori idraulico .
4

Esaminare l'interno del lavandino asciutta per assicurarsi che ci sia spazio per il lavello ei tubi sotto il lavandino . Se il vostro lavandino asciutto ha cassetti , potrebbe essere necessario convertire il cassetto superiore ad un cassetto tip -out per fare spazio aggiuntivo per il lavandino .
5

Utilizzare un seghetto per tagliare il foro lavello e impianto idraulico fori. Testare il lavandino per assicurarsi che si inserisce nel foro nella parte superiore . Se avete intenzione di sabbia , vernice o rifinire il vostro pezzo di arredo , farlo dopo aver tagliato questi fori .
6

Caulk il bordo del foro lavello e impostare il lavello interno . Premere leggermente e permettono diverse ore per il mastice per impostare .
7

Collegare il rubinetto e altro hardware al lavandino . Posizionare il lavandino asciutto convertito in bagno e collegare l'impianto idraulico .
8

garantire la tua nuova vanità al muro con chiodi o viti , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006002544.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.