# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come costruire un compensato backerboard Lavello Vanity Top

Al momento della propria piastrelle o mosaico superiore di vanità lavandino , è essenziale per creare la base giusta per il lavoro di piastrelle in modo che la parte superiore di vanità aspetto professionale e durerà per tutta l'usura è riceverà . Il substrato ideale per un top vanità lavello ha due strati, il primo di compensato per dare forza e stabilità , il secondo di backerboard calcestruzzo per una superficie piana di tessera . Questo tipo di vanità lavello viene utilizzato quando la vanità bagno si presenta come un insieme di credenze o armadi senza top su di loro . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
compensato 3/4-inch
Jigsaw
Sink e modelli di foro del rubinetto
prefabbricate in cemento
Nail perforazione
Coltello
Drill
1 1/4-inch viti
malta thinset
Cazzuola
chiodi di copertura
Hammer
linea di gesso
Bordatura tegola
Campagna
distanziali tile
tronchesi Tile Grout

Grout galleggiante
Rags
Caulk
Tile sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

tracciare la dimensione della vanità top su un pezzo di compensato 3/4-inch e tagliare il compensato in un puzzle . Inserite il vostro lavandino e modelli di foro del rubinetto nella posizione che sarà sulla vanità e traccia intorno a loro sul compensato pure. Tagliare questi fori con il seghetto alternativo .
2

Posizionare la parte superiore di vanità compensato su un foglio di backerboard cemento e tracciare tutto intorno , così come il lavello e rubinetto fori , sul backerboard . Per le linee rette , segnerà il backerboard con un taglierino e far scattare lungo le linee di punteggio per tagliarlo. Utilizzare un pugno buco chiodo per delineare le linee curve quindi spingere delicatamente il backerboard dall'interno delle linee di taglio .
3

Sedetevi il compensato al posto sulla parte superiore della vanità . Praticare dei fori pilota dimensionati per l'albero di 1 1/4-inch viti ogni 5 o 6 pollici circa il compensato nella vanità sotto. Fissare il compensato in posizione con le viti 1 1/4-inch , assicurando le teste delle viti sono di livello e non sporgenti sopra il compensato .
4

Stendere uno strato 1/8-inch-thick di thinset mortaio sopra il compensato e utilizzare la parte dentata della spatola per creare solchi nella superficie della malta .
5

Posizionare il backerboard in alto , garantendo i lavello e rubinetto buchi nel compensato e backerboard match up . Premere con decisione per legare la backerboard con la malta . Fissare il backerboard in posizione con chiodi del tetto guidate ogni 6 a 8 pollici al centro attraverso il backerboard nel compensato sottostante .
6

ruvida nella progettazione tegola sul backerboard utilizzando una linea di gesso . Il modo più semplice è quello di fare una griglia in cui un quadrato della griglia è uguale a una mattonella . Non dimenticare di fattore piastrella bordo della griglia.
7

Stendere uno strato di malta thinset 1/8-inch-thick per circa quattro o cinque piazze della griglia gesso e solcano il malta. Impostare le piastrelle in posizione sulla backerboard utilizzando distanziatori tegola per creare uno spazio uniforme fra le piastrelle . Continuare la posa di piastrelle in questo modo fino a quando le uniche tessere rimaste sono le piastrelle bordatura , e coloro che hanno bisogno ridimensionamento per adattarsi .
8

Tagliare le piastrelle che necessitano di ridimensionamento con tronchesi piastrelle e diffondere mortaio sulle spalle di queste piastrelle prima metterle singolarmente in posizione . Stendere mortaio sul dorso delle piastrelle bordatura e metterli in posizione lungo il bordo della parte superiore di vanità . Lasciare le piastrelle durante la notte per la malta per impostare .
9

Rimuovere i distanziali piastrelle e diffondere malta nelle fughe tra le piastrelle con un flottante stucco . Non applicare malta per i giunti intorno al lavello e rubinetto fori . Lasciate set per 30 minuti , poi pulire la superficie delle piastrelle con un panno pulito per rimuovere lo stucco in eccesso . Applicare mastice alle articolazioni che hai lasciato , senza malta intorno al lavello e rubinetto fori . Utilizzare un dito bagnato per lisciare il mastice . Lasciate la cura malta durante la notte .
10

Applicare tre mani di sigillante tegola per la parte superiore di vanità , in attesa che i tempi di asciugatura appropriate tra le mani , come specificato dal costruttore sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037752.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.