# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come fare un compensato Sgabello

Sgabello compensato è un modo semplice e veloce per dare accesso ai posti più alti nella vostra casa . Anche se gli sgabelli possono essere costruite in una vasta gamma di complessità per quanto riguarda i dettagli , il legno e la forma , uno sgabello compensato di base utilizza solo pochi pezzi di legno e può essere completata utilizzando solo alcuni semplici passaggi e strumenti. Anche se tutti i boschi possono essere usati per fare questo sgabello , e legni duri sono particolarmente attraenti e durevoli per questo scopo , uno sgabello compensato fornisce un'alternativa economica ed è abbastanza forte per garantire anni di servizio affidabile in un ambiente cucina o negozio . Cose che ti serviranno Home Page pensione - 1/2 pollice per 1 piede da 2 piedi
2 tavole laterali - 1/2 pollice per 1 piede da 1 piede
Praticare
Punte
viti per legno da 2 pollici
2 anteriori /posteriori da stiro - 1/2 pollici da 8 pollici da 12 piedi

Mostra Altre istruzioni
1

stand pannelli laterali sul loro bordi e la posizione del consiglio superiore su di loro in modo uniforme . Spingere i pannelli laterali ai lati del bordo superiore nella misura in cui andranno in modo che i loro bordi esterni sono a filo con i bordi esterni del consiglio superiore .
2

Preforare quattro fori equidistanti verso il basso attraverso il bordo superiore e al centro di ogni tavola lato . Fissare il bordo superiore ai due pannelli laterali con viti a legno .
3

Girare lo sgabello su un fianco e posizionare il bordo anteriore superiore dello sgabello in modo che il suo bordo superiore sia a filo con il bordo superiore del bordo superiore , e il suo lato bordi sono a filo con i bordi esterni del bordo laterale. Posizionarla in modo che ci sono 4 1/2 cm di spazio aperto nella parte inferiore dello sgabello , che servirà come un luogo facile da raccogliere le feci ; questo darà anche l'impressione che i pannelli laterali sono le gambe dello sgabello .
4

Preforare tre fori equidistanti attraverso la scheda davanti e al centro di ciascun bordo laterale e il bordo superiore , per nove fori in tutto. Fissare il pannello anteriore allo sgabello con viti a legno . Ripetere il processo per fissare la sponda posteriore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037771.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.