Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> altri mobili

Forniture necessarie per Reupholster un divano antico

Reupholstering un divano antico è un modo economico per rivitalizzare un pezzo pregiato strutturalmente sana in modo che possa essere utilizzato nuovamente . Anche un principiante può recuperare qualsiasi mobile successo , prendendo il tempo con il processo e utilizzando gli strumenti corretti fa la differenza nella qualità del prodotto finito . Primi passi

Determinazione del tessuto necessario , yardage e gli strumenti richiede di rimuovere con attenzione il tessuto del divano antico con le forbici , un taglierino e un dispositivo di rimozione industriale graffetta . Annotare appunti su particolari in tessuto , come pieghe , pulsante tufting o welting , nonché informazioni su come il tessuto è stato attaccato al divano , è utile quando reupholstering un divano antico .
Le interiora

il progetto reupholstering può comportare la sostituzione dei materiali che compongono all'interno del divano o supporti. Molto probabilmente , il divano ha uno strato di schiuma o di imbottitura in lana direttamente sotto lo strato di tessuto. Sotto l'imbottitura , il divano può avere uno strato di otturazioni sciolti o laminati . Padding Sostituzione e otturazioni fatte di basso , fibra , poliestere , poliuretano espanso o crine sintetico sono disponibili presso case di rifornimento tappezzeria . Tessitura , che è disponibile in poliestere , juta o nylon a larghezza variabile , può essere usato per tessere una copertura che supporta molle interne del divano o sostituire le molle usurate completamente . Rimessa a nuovo le molle con la cinghia comporta allegando la cinghia in stile cestino-tesse utilizzando clip tessitura di metallo , cucendo ogni bobina alla tessitura con filo tappezzeria e un grande ago per cucire , e poi legare la bobina a quella direttamente accanto ad essa . Curve, aghi da cucito affilati sono progettati per questo tipo di cucitura .

Tessuto

Tessuti di rivestimento sono realizzati in una varietà infinita di pesi , texture , fibre e modelli. Le opzioni includono corrispondenza vecchio tessuto del divano antico in caratteri , il cambiamento è tappezzeria per abbinare il vostro arredamento altri di mobili e dando il divano un aspetto eccentrico o contemporaneo . Materiali organici , compreso il cotone , lino, seta , lana e pelle , fornire una struttura organica , ma non indossano come microfibre artificiali e sintetici a trama fitta . Se volete un tessuto naturale , scegliere uno con un elevato numero di thread , che aumenta la sua durata. L'acquisto di un po ' più tessuto di quanto si pensi avrete bisogno consente errori , a cucire le cuciture - perché la maggior parte pezze di tessuto sono larghi circa 54 centimetri - e di adattare i modelli , se necessario. Tessuto Leftover è utile per coprire un semplice cuscino compagno.

Accessori

filo Tappezzeria peso e un ago da cucito curva vengono utilizzati per cucire le cuciture cieche e freccette sui lati e la spalliera del divano . E 'possibile utilizzare una macchina da cucire a cucitura grandi aree , anche se tradizionalmente tutti cucitura rivestimento è fatto a mano. Una pistola di buona qualità fiocco è utile per fissare il tessuto alla parte inferiore del divano antico , dove il tessuto è attaccato al legno , ma non sarà visto . Se una sezione di tessuto è stato attaccato sul retro o sui lati con bullette tappezzeria , non cercare di riutilizzare le puntine perché possono essere piegati o fragili con l'età . Nuovi chiodini , sia semplici o decorative, sono disponibili presso la maggior parte delle case di rifornimento tappezzeria . Utilizzando le puntine richiede spingendoli in posizione con le dita o con un martello con punta in gomma .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037772.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com