# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come Re- coprire un divano

Divani sono soggetti a danni , perché sono uno dei pezzi più utilizzati di mobili in una casa . Tappezzeria divano può diventare usurati , con bordi sfrangiati o strappi . Divani antichi sono spesso gravemente danneggiati , ma ri- copertura con nuova tappezzeria è una soluzione semplice per ripristinare la qualità estetica di un antico divano . Nuova tappezzeria può anche dare qualsiasi tipo di divano un look aggiornato . Cose che ti serviranno
vuoto
nastro di misurazione
Tessuto da tappezzeria
Batting
Piping
pinze ad ago
martello
tappezzeria spilli Carpenter
Tappezzeria forbici
gun Staple
livello professionale colla a caldo pistola

Mostra Altre istruzioni
1 setole testa di aspirazione per aspirare cuscini del divano .

Rimuovere tutti i cuscini di un divano. Esaminare i cuscini di muffa e insetti infestazione . Prendete un vuoto , uno che rimuove gli acari della polvere o uno con una testa a setole dure, e aspirare i cuscini , prima di reupholstering .
2 Tessuto da tappezzeria .

Misurare l'altezza , la larghezza e la lunghezza del divano e cuscini . Portare le misure per un negozio di forniture in cui rivestimenti in tessuto , tubazioni e battuta è venduto . Tagliare una piccola piazza del vecchio rivestimento con le forbici tappezzeria , e prendere il tessuto con voi per ottenere un match se la sostituzione con lo stesso tessuto . Compra tessuto sufficiente per adattarsi al divano o divani. Fare un commesso di assistenza per determinare la quantità di metri di tessuto necessari secondo le vostre misure .
3 Artiglio dente martello.

Rimuovere la vecchia tappezzeria del divano . Tagliare lungo i bordi di tappezzeria , e tirare giù da rimuovere . Utilizzare pinze ad ago per tirare fuori i vecchi punti che fissano il tessuto nel telaio del divano . Utilizzare un martello da carpentiere con un lato dente artiglio, e rimuovere eventuali chiodi che tengono il tessuto in luogo . Prestare attenzione durante questa fase . Non tirare fuori le unghie all'incirca dal telaio divano . Talvolta unghie possono dividere legno, se tirato con troppa forza . Questo è vero soprattutto sui divani d'epoca , per il legno è più invecchiato e fragile .
4 forbici tappezzeria .

Prendere la nuova tappezzeria e posizionarlo sopra il vecchio tessuto . Utilizzare il vecchio tessuto come modello , e tagliare il nuovo tessuto per il divano . Posizionare la nuova tappezzeria sopra il divano . Assicurarsi che il nuovo tessuto è diritta , e perno del tessuto in posizione in sezioni , in modo che il tessuto è pronto per essere collegato . Tagliare tessuto in eccesso con le forbici tappezzeria , e inserire scarti in una custodia , o di cucito cestino . Salvare il tessuto in eccesso per i lavori di riparazione , se necessario.
5 colla a caldo pistola.

Fissare il rivestimento in tessuto . Inizia nella parte posteriore , dietro il divano . Lavorare dal basso verso l'alto , tirando il tessuto strettamente up sullo schienale del divano , verso la parte anteriore . Fissare tappezzeria con una pistola della graffetta , come si lavora , pinzatura in cornice di legno del sofà. Assicurarsi che il rivestimento è liscia e non raggruppati in sezioni. Reupholster le braccia del divano accanto . Applicare un tubo o battuta con l'uso di una pistola di colla a caldo . Fissare le tubazioni o battuta al bordo del divano armi , dove si trovava un tubo o battere sul divano in origine . Rimuovere i perni .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.