# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come ristrutturare un vecchio divano

Il divano serve come uno dei più grandi e più evidenti mobili nella maggior parte salotti . Questo pezzo vede un sacco di usura nel corso degli anni, soprattutto nelle case con bambini e animali domestici . Per questo motivo , i divani sono spesso le prime voci in casa per mostrare realmente la loro età come il tessuto diventa macchiato , allungato e lacerato . L'acquisto di un nuovo pezzo può essere un affare costoso e reupholstery professionale è altrettanto costoso se non di più . Invece di esternalizzazione del lavoro, è possibile completare questo progetto fai da te voi stessi e dare il vostro intero divano una nuova vita . Cose che ti serviranno
Seam ripper
forbici tessuto
fine carta vetrata grana
Macchia e terminano o vernice e sigillante
schiuma e riempimento (opzionale )
Staplegun
Staples
Tack martello
Tappezzeria chiodi
ago
Infilare
tappezzeria in tessuto

Mostra Altre istruzioni
1

Creare uno schizzo del pezzo e indicare ciascuna area che si dovrà lavorare con . Esaminare attentamente il pezzo per determinare dove è attaccato ogni pezzo di stoffa , come viene fissata al telaio mobile e come i cuscini sono coperti . Allega pezzi numerati di carta per ogni sezione di tessuto e notare la parte corrispondente del divano sul tuo schizzo . Questo vi aiuterà a tenere traccia di ogni parte della costruzione del pezzo , come si prende a parte e rimontare .
2

Utilizzare un ripper cucitura e forbici in tessuto per rimuovere il rivestimento dal telaio mobili . Tenere note sul vostro schizzo , come si va per indicare le aree in cui si scoprono graffette , chiodi tappezzeria o colla . Le federe possono essere decompressi e facilmente rimossi da molte cuscini . Se non è possibile rimuovere i cuscini in questo modo , è possibile li strappare o coprire completamente come si rifinire il divano .
3

Refinish qualsiasi legno a vista sul pezzo . Leggermente carteggiare la superficie con una carta vetrata a grana . Applicare una macchia e finitura o pittura e sigillante per ottenere l'aspetto desiderato per il legno a vista su gambe , braccia o altre aree del divano .
4

Sostituire la schiuma e il riempimento , se lo desideri. Misurare i pezzi originali ed ottenere repliche nello stesso stile , forma e dimensione , anche se è possibile selezionare una qualità superiore di schiuma o di riempimento , se si desidera che il pezzo di durare più a lungo o si sentono più fermo .
5

Disporre i pezzi di tappezzeria è stato rimosso dal divano su una superficie piana . Misurare ogni pezzo per determinare la quantità di tessuto è necessario reupholster divano. Aggiungere due pollici per ogni spigolo per permettere errori .
6

tracciare le forme della vecchia tappezzeria su nuovi pezzi di tessuto e tagliare il vostro nuovo rivestimento per adattarsi al divano .
7

fissare il nuovo rivestimento al divano nella stessa maniera come usato con i pezzi precedenti . Un fiocco pistola , martello tack e tappezzeria unghie devono aiutare a finire il lavoro . Aree punto interno che vengono lasciate aperte o devono essere presi in o ulteriori garantiti come finisci il rivestimento .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034674.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.