# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come riparare uno strappo Divani in tessuto

Sostituzione di un divano può essere una proposta molto costosa . Fortunatamente , divani possono sopportare un sacco di usura . Se il tuo divano ha uno strappo nel tessuto , non si può essere sicuri di come ripararlo con discrezione o senza danneggiarlo ulteriormente , a meno di usare una copertura di slittamento . Ma è possibile , e che stabilisce queste lacrime è anche un modo intelligente per aggiungere una nuova vita ad un divano vintage. Cose che ti serviranno
Ago e filo
kit Patch
Ribbon ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

valutare il danno al tessuto . Se lo strappo è sottile e non il tessuto mancante , la riparazione dovrebbe essere abbastanza semplice da fare . Tuttavia , se lo strappo è notevole e il tessuto non è presente nella zona danneggiata , sarà necessario ripararlo con una patch . Questo renderà il buco nel tessuto aspetto più evidente .
2

Rimuovere il tessuto dal divano dove possibile . Se lo strappo è su un cuscino con chiusura a zip , estrarre il cuscino e girare il materiale dentro e fuori . Se lo strappo è sul tessuto attaccato al divano , la rimozione potrebbe non essere un'opzione .
3

Cucire lo strappo chiuso. Se si è in grado di rimuovere il tessuto dal cuscino , ruotare il cuscino rovescio e cucire lo strappo dall'interno del materiale . Se la rimozione del tessuto non è un'opzione , avviare l'ago sotto la lacrima , attraversando al lato opposto del tessuto . Continua per chiudere il gap o cucire la patch in modo che il nodo di chiusura strappo è fissato sotto . Invece di cucito, si potrebbe anche incollare o aggiungere una patch a caldo di riparazione sulla strappo .
4

Incollare la lacrima di nuovo insieme con un kit di patch in un colore coordinato . Per il materiale più spesso , come il vinile o in pelle , un kit di patch che è incollato al suo posto è una scelta migliore rispetto a cucire. Puntura fori con un ago e filo può esacerbare ulteriori danni a questo materiale .
5

Creare una patch per il tessuto . Se non riesci a trovare il materiale che corrisponde esattamente il vostro divano , patching lo strappo può essere più problemi che ne vale la pena . Spesso una patch può essere più evidente e sgradevole che il danno esistente al tessuto . Se possibile , prendere il tessuto da una parte poco appariscente del divano , come ad esempio la parte posteriore del volant polvere o aree coperte da cuscini . Oppure si può utilizzare il nastro per creare un particolare contrasto sopra lo strappo e sopra la superficie del divano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.