# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come risolvere una foratura in un divano in vinile

Un divano vinile è un'alternativa economica alla vera pelle , ma si tende ad avere un lato negativo : Vinile può strappare quando si confronta con artigli di animali o altri oggetti appuntiti . Nel corso del tempo , le lacrime possono diventare più grande e più difficile da riparare. Fissare piccole forature e fori subito per evitare problemi più grandi in futuro . Il vostro divano sarà buono come nuovo, con un po 'di lavoro . Cose che ti serviranno panno morbido

Aceto bianco
kit di riparazione Vinyl
Forbici
adesivo Vinyl
Ago
Infilare

Mostra Altre istruzioni

1

Utilizzare un kit di riparazione in vinile per correggere piccole forature. Un kit che non utilizza il calore è semplice da usare . Pulire l'area in cui lo strappo sta utilizzando un panno morbido e aceto bianco diluito . Dopo l'aceto si asciuga , applicare il composto liquido nel colore che si avvicina il proprio vinile , o mescolare un colore che corrisponde al divano con i colori previsti . Premere la carta che corrisponde al grano del vinile sul compound bagnato , e lasciare il posto ad asciugare per 24 ore.
2

Tagliare un pezzo di vinile dal retro o sul fondo del vostro divano che soddisfa lo strappo . In alternativa , prendere un campione di vinile che corrisponde a un negozio di tessuti o artigianale . Tagliare per adattarsi allo strappo . Poke la patch in vinile nel strappo con il lato opaco di forbici se necessario. Disporre il vinile per coprire il buco , poi aggiungere qualche goccia di colla vinilica ai bordi della lacerazione . Incollare i bordi per la patch , e lasciarlo asciugare .
3

Cucire la puntura insieme utilizzando un piccolo ago e filo tappezzeria che corrisponde al divano . Questo funziona bene per uno strappo che è sulla parte piatta del cuscino e non è facilmente visibile . I punti saranno visti , ma è una soluzione temporanea fino a quando è possibile ottenere il divano professionalmente reupholstered . Usare piccoli punti , e tirare i bordi della lacerazione insieme il più possibile, mentre si sta cucendo per chiudere la puntura .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.