# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come ripristinare un divano in vinile

divani in vinile hanno l' aspetto della pelle , ma senza il cartellino del prezzo elevato . Pezzi vintage risalgono al 1960 e precedenti e la maggior parte mostrano alcuni segni di usura . Vinile non è così forte come il cuoio e il vostro pezzo può avere alcuni graffi o addirittura buchi , come il vinile strappa lentamente a pezzi . Ripristino del divano vinile consente di riparare quei buchi , nascondere graffi e riportare la luminosità originale e la lucentezza del vinile. Pulizia del vinile rimuove ogni traccia di polvere o detriti che potrebbero cambiare il colore dei sofa.Things che vi serve
panno in microfibra
sapone Dish
Grande ciotola di acqua calda
asciugamani di spugna

aceto bianco distillato
Spazzolino
kit di riparazione Vinyl
Ferro
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il divano con un panno in microfibra , che assorbe la polvere e detriti dalla superficie del divano. Spremere qualche goccia di sapone per i piatti in una grande ciotola e aggiungere acqua abbastanza calda fino ad ottenere un impasto denso sudsy .
2

Immergere la spugna spugna nella soluzione e risuonare il liquido in eccesso . Strofinare la spugna su tutte le aree del divano , rimuovendo ogni traccia di sporco intrappolato e sollevare le macchie . Asciugare il divano con più asciugamani , rimuovendo eventuali di acqua e sapone lasciato alle spalle .
3

Strofinare aceto bianco distillato su eventuali macchie rimanenti. Lavorare delicatamente lo spazzolino da denti attorno alla macchia , utilizzando la pressione e le setole per togliere la macchia . Strofinare un panno umido sopra il divano , togliendo l'aceto e pulire la macchia .
4

Mescolare la riparazione liquido dal kit di riparazione vinile. Applicare la miscela di eventuali strappi o lacerazioni del vinile. Posare la carta ruvida dal kit in cima alla miscela di colla ed eseguire delicatamente un ferro da stiro sulla carta , utilizzando l' impostazione più bassa . Applicare calore per almeno 30 secondi e delicatamente togliete la carta .
5

Applicare il composto dal kit di eventuali graffi sul divano di vinile. Coprire il composto con la carta di trasferimento e applicare più calore per 30 secondi . Lasciate il composto di carta e adesivi fresco e delicatamente togliete la carta . La miscela copre i graffi , rendendoli fondono in vinile circostante.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034226.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.