# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Rifare un Open Dresser Hutch

gabbie aperte sedersi sulla cima di credenze e forniscono un facile accesso allo stoccaggio , perché gli elementi non sono nascosto in cassetti o armadi . Questo rende anche più facile da rifornire , perché non hai bisogno di smontarle . Questi di solito sono pezzi solidi di mobili che vale la pena salvare e aggiornare piuttosto che acquistare un nuovo pezzo . Prendete un paio di giorni per questo progetto , in quanto è necessario attendere per strati di impregnante e finitura ad asciugare . Cose che ti serviranno
goccia panno
Carta vetrata , vari gradi
Tack panno
Stucco per legno o stucco
Spatola
Pre - macchia condizionatore
Rags
Stain
poliuretano finitura

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere qualsiasi hardware dalla gabbia , come il cassetto tira o cerniere. Gabbie più aperti non hanno alcun hardware ma se il vostro fa , metterlo da parte in qualche luogo sicuro in modo da non danneggiare mentre lavora .
2

Impostare la gabbia su un panno in un pozzo - ventilato . Lavorare in un garage aperto o all'esterno per la migliore ventilazione .
3

Sand tutta la superficie hutch 60 - carta vetrata grana . Utilizzare una levigatrice palma per rendere il lavoro più facile e utilizzare una spugna abrasiva in spazi ristretti . Dopo aver terminato con il 60 -grana , passare a 100 -grana e poi 220 -grana per dare al legno una finitura liscia . Pulire la superficie con un panno tack per rimuovere la polvere di levigatura .
4

Riempire eventuali crepe o chip nel legno con pasta di legno o stucco per legno . Applicarlo a filo con la superficie con una spatola e rimuovere ogni eccesso. Lasciare asciugare secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Sabbia con carta vetrata fine di fondere il filler nel legno . Asciugare con un panno tack per rimuovere la polvere .
5

Applicare un legno condizionatore pre- macchia al bosco con una spugna o straccio . Lasciate in ammollo nel legno per cinque minuti e poi lucidare l'eventuale supplementare con un panno o un asciugamano . Questo è un passo particolarmente importante se si lavora con un legno morbido.
6

Applicare una macchia alla gabbia con uno straccio . Strofinare liberamente nella superficie del legno con un movimento circolare . Al termine, passare su tutta la superficie del legno con lo straccio , seguendo le venature del legno per uno strato uniforme . Lasciate riposare per cinque minuti e poi rimuovere ogni eccesso con uno straccio . Applicare una seconda mano dopo che si asciuga per un colore più scuro .
7

Stendere uno strato di poliuretano in cima alla macchia dopo che è asciutto con straccio per pulire su . Si va avanti nuvoloso e si asciuga chiaro . Ripetere l'applicazione fino ad avere due o tre mani .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037770.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.