cacciavite
guanti di protezione
giornali o far cadere un panno
Sverniciatore
spugna pennello
Putty coltello
lana d'acciaio
trementina
Sponge
120 - e 22- carta vetrata grana
gel macchia legno
pennello
stracci puliti
olio di Tung
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le manopole o maniglie del comò , se necessario , con il cacciavite . Mettere da parte .
2
Indossare i guanti di protezione , e sparsi giornale o un telo per coprire la superficie di lavoro . Rimuovere i cassetti della credenza .
3
Applicare la sverniciatore come indicato dal costruttore per rimuovere vecchie pitture o vernici .
4
Lasciare la spogliarellista di rimanere sul legno per il tempo indicato , e poi raschiare la superficie del legno delicatamente con una spatola . Se la vecchia pittura o vernice è morbido e sciolto , rimuoverlo da tutte le superfici utilizzando la spatola e della lana d'acciaio .
5
Lavare le superfici con acqua o trementina , come indicato dal costruttore . Lasciare che il legno si asciughi completamente .
6
Sabbia le superfici , seguendo le venature del legno , utilizzando in primo luogo la carta vetrata grana 120 e poi la carta vetrata 220-grana . In questo modo verrà eliminato ogni residuo di vernice e preparare la legna per restaining . Pulire la superficie con una spugna umida per rimuovere la polvere di legno .
7
Applicare uno strato di gel macchia usando il pennello , seguendo le indicazioni del produttore . Lucidare via l'eccesso macchia con un panno pulito tra le mani .
8
Termina il comò con uno strato di olio tung , che è una che le condizioni e protegge il legno penetrante . Gocciolare po 'di olio su un panno pulito e strofinare l'olio nel legno . Lucidare via l'olio in eccesso .
Sostituire le manopole e maniglie , e posizionare i cassetti nel cassettone .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059552.html