Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come installare un sottotop Lavello ad una vanità in marmo

Un piano lavabo in marmo è un modo elegante per introdurre il colore e modello in un bagno di design . Uno dei vantaggi di utilizzare questo tipo di materiale per un piano lavabo è la possibilità di posizionare il lavello sotto il controsoffitto , anziché appeso dal suo bordo . Questo stile undermounted di lavello dà un elegante , aspetto pulito al bagno . La mancanza di un bordo esterno rende anche il contatore più facile da pulire , rendendo l'utente di installazione cordiale. Cose che ti serviranno
Asciugamano
morbido panno
adesivo del silicone
epossidica
hardware di montaggio che viene fornito con il dissipatore
chiave
Mostra Altre istruzioni

1

posizionare un asciugamano su un tavolo di lavoro per aiutare a proteggere la superficie del marmo mentre si sta lavorando . Posizionare il piano in marmo a testa in giù sul tavolo , esponendo la sua parte inferiore .
2

Pulire l'area intorno al foro lavello in marmo per liberarlo di polvere o detriti . Posizionare il dissipatore sopra il foro per ricontrollare la sua forma e collocazione . Rimuovere il dissipatore e metterlo da parte .
3

Spremere un sottile cordone di colla al silicone attorno al bordo del foro lavello ritaglio sul marmo . Girare il lavello a testa in giù così il suo cerchio di fronte al marmo e abbassare delicatamente in posizione.
4

Usa epossidica per fissare i gambi di montare clip di marmo appena fuori del bordo del lavandino lavandino. Stendere le clip di montaggio intorno al lavandino in modo che siano distribuiti uniformemente . Tenere ogni stelo in luogo per un attimo per consentire la resina epossidica per afferrare attesa. Lasciare che la resina epossidica ad asciugare per 10 minuti.
5

Fissare la parte superiore delle clip di montaggio del dissipatore di bordo del lavandino , direttamente accanto alla deriva . Utilizzare la resina epossidica per attaccare loro , tenendoli in posizione fino a quando il palio epossidiche e aspettare 10 minuti per la resina epossidica asciugare completamente.
6

Montare la parte superiore delle clip di montaggio giù sopra gli steli e utilizzare un chiave per stringere i bulloni che tengono in posizione i due pezzi insieme . Lasciate che la resina epossidica asciugare durante la notte prima di fissare il piano di lavoro per la vanità .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033036.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com