# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare un Sottotop Lavello in laminato controsoffitto

laminato è uno dei materiali più economici utilizzati per creare controsoffitti , e altri materiali economici tendono ad essere installato con questi tipi di controsoffitti . Lavandini sottopiano sono di solito riservati per i controsoffitti di fascia più alta , in modo da integrare uno nel vostro lavandino laminato darà un aspetto più costoso. Un lavello sottopiano si siede a filo con i bordi del foro lavello ; nessuna stanza supplementare è necessaria per accogliere il bordo del lavandino che gli conferisce un aspetto più moderno e personalizzato. Cose che ti serviranno
Saw cavalli
modello Sink
nastro pittore
Sega circolare
medio - grade carta vetrata
Pen
lavello sottotop con incluso ancore, viti e dadi
trapano a mano con punta
mastice silicone
cacciavite Phillips panno umido


Mostra Altre istruzioni
1

il piano laminato in cima a una serie di cavalletti con il lato rifinito rivolto verso il basso . Se il piano laminato è già installato , passare al punto 2 .
2

Posizionare il modello per il lavabo sottopiano sul piano di laminato , in posizione esatta del lavandino dovrà andare . Assicurarsi che il modello è centrata direttamente sopra , o dove , il mobile lavello sarà. Ma lasciare spazio sufficiente al di sopra del modello per il rubinetto del lavandino .
3

Tape il modello di piano di lavoro in laminato con del nastro pittore .
4

Tagliare il foro per il lavandino in laminato con una sega circolare utilizzando il modello come guida .
5

Rimuovere il modello e tagliare pezzo di laminato e metterle da parte . Lisciare la parte interna del foro taglio con grado medio- carta vetrata.
6

Posizionare il lavabo sottopiano a testa in giù in cima al controsoffitto se posizionati su cavalletti , o rightside fino sotto il piano di lavoro se installato , e segnare i fori di montaggio situate nelle labbra piatte che circondano il lavandino con una penna . Quindi rimuovere il lavandino .
7

Preforare i fori di fissaggio alla parte inferiore del laminato . Selezionare una dimensione punta che corrisponde al formato dei fissaggi includono con il lavandino . Quindi ruotare le ancore incluse nei fori predisposti .
8

mastice Bead silicone tutto il lato superiore del labbro piatto del lavandino .
9

passare un galletto sopra la incluse le viti del dissipatore .
10

Montare il lavandino , a testa in giù al piano di lavoro , se in cima alle cavalletti , o rightside di sotto del piano di lavoro , se installato . Inserire le viti filettate in ogni foro di montaggio , e stringerle in ancoraggio con un cacciavite .
11

Eliminare l'eccesso caulk dal piano di lavoro e all'interno del lavello con un panno umido .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.