# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare un bacino con Idraulici Mastice

Quando si sta installando una nuova vasca lavello , è necessario sigillare correttamente il bacino per impedire all'acqua di fuoriuscire e causare danni nella zona intorno al bacino . Stucco idraulico è un materiale utilizzato per questo scopo . Questo è un tipo di stucco utilizzato principalmente intorno scarichi quando sono attaccati al lavandino , ma a volte è usato intorno al bordo delle itself.Things bacini che ti serviranno
Ruler
Drill
mezzo punta pollici
Jigsaw
rubinetto ( e incluso hardware )
dell'idraulico mastice
Lavello filtro
Wrench
silicone adesivo

Mostra Altre istruzioni

1

Segnare la posizione del lavello sul piano di lavoro . Tracciare il modello se ne è stato fornito con il lavello , ma se non , girare il lavello a testa in giù e tracciare il contorno sul piano di lavoro . Misurare in circa un quarto di pollice dai bordi del contorno , e disegnare un rettangolo più piccolo all'interno del primo.
2

Praticare un foro in ogni angolo del rettangolo più piccolo sul piano di lavoro con un mezzo - inch punta . Tagliare il piano di lavoro con un puzzle , utilizzando i fori pilota come punto di partenza . Sostenere il centro dell'area si sta rimuovendo mentre si taglia per evitare che strappare dal piano di lavoro , che può lasciare bordi frastagliati. Utilizzando il rettangolo più piccolo consente il labbro del bacino per riposare sul piano di lavoro .
3

Girare il lavello a testa in giù e far scorrere il rubinetto attraverso i fori designati nel bacino e fissarlo con rondelle e dadi di fissaggio .
4 mastice

roll idraulico tra le mani e imballare intorno alla parte inferiore del labbro del filtro lavandino.
5

Far scorrere il filtro in il foro sul fondo del bacino e installare la rondella e la guarnizione sul fondo del filtro - seguire le istruzioni del produttore per l'installazione precisa . Avvitare la ghiera sul fondo del filtro lavandino e stringere con una chiave . Eliminare qualsiasi stucco in eccesso intorno allo scarico nella parte inferiore del lavello.
Mastice o silicone adesivo 6

Luogo idraulico lungo il perimetro del foro sul piano di lavoro . Leggere le istruzioni sul mastice per vedere se avrà una reazione avversa al materiale vostro piano di lavoro è realizzato .
7

Capovolgere il lavandino e inseritela nel foro all'interno del controsoffitto , premendo verso il basso saldamente intorno al labbro per assicurare una buona tenuta . Eliminare eccesso di stucco dai bordi del pozzo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.