# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare un pre -Cut Granito controsoffitto Con una sottotop Lavello ad una Vanity

Installazione di un controsoffitto del granito di una vanità aggiunge l'eleganza della pietra naturale alla base di vanità e fornisce un facile da pulire che è difficile da danneggiare . Con l'aggiunta di un lavello sottopiano , il trucco diventa molto più utile . Il controsoffitto del granito pre-tagliati facilita l'installazione lavandino , che consente di collegare il lavandino al piano di lavoro e il piano di lavoro per la vanità spesso in meno di un'ora . Cose che ti serviranno
teflon nastro di tenuta
rubinetto
Silicone caulk
sottotop affondano
adesivo epossidico
hardware di montaggio Sink
Wrench
Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare il pre- taglio granito a testa in giù sulla base di vanità .
2

Sposti i filetti di connettori d'acqua del rubinetto con del nastro adesivo il tubo in Teflon per aiutare a prevenire acqua perdite. Posizionare il nastro intorno i fili che vanno in senso antiorario per circa quattro giri intorno al connettore. Scivolare O-ring del rubinetto sopra i tubi di collegamento e fino sopra la base del rubinetto .
3

Spingere i connettori attraverso il foro del rubinetto nel piano di lavoro e premere la base del rubinetto attraverso il foro fino a quando il rubinetto è a filo con la parte superiore del contatore . Spingere la rondella di fissaggio sopra i tubi di collegamento sotto il piano di lavoro e sopra la base del rubinetto , e poi stringere il dado con una chiave per tenere il rubinetto in posizione.
4

pompare un cordone di mastice siliconico sul inferiore del piano di lavoro intorno all'apertura taglio per lavello utilizzando una pistola calafataggio . Ruotare il lavello a testa in giù per abbinare il controsoffitto e abbassarlo sul piano di lavoro , posizionandolo in modo che l'apertura sia centrato con il foro ritaglio ed i lati sono pressata sul cordone di mastice . Il caulk sarà di aiuto nel tenere il lavandino in luogo , oltre a fornire una tenuta stagna tra lavello e contatore .
5

Installare l' hardware di montaggio per tenere il lavandino in posizione con adesivo epossidico . Mettere un cordone di adesivo al lato del lavandino dove è necessaria ogni stelo bullone di montaggio . Controllare le istruzioni del produttore per il posizionamento esatto . Premere lo stelo in resina epossidica . Installare le clip di montaggio per il lavandino accanto a ciascuna delle posizioni staminali bulloni , utilizzando resina epossidica per i clip pure. Le clip andare oltre il bordo del lavandino e siedono parallelamente ai bulloni steli . Consentire l'hardware di montaggio 15 minuti il ​​tempo di essiccazione .
6

Posizionare il bullone sopra la clip e nello stelo , e poi avvitare in posizione mediante una chiave fino stretto . Questo darà il lavello aggiunto il supporto ed impedire il movimento una volta che si monta il piano di lavoro .
7

Sollevare il piano di lavoro . Utilizzare un aiutante se la parte superiore con lavello è troppo pesante da sollevare da solo . Capovolgere il piano di sopra e poi posto sulla base di vanità , lato destro fino .
8

Inclinare il piano di lavoro verso l'alto nella parte anteriore e mettere una goccia di caulk sul bordo della vanità lungo la parte superiore del cabinet . Abbassare il controsoffitto del granito indietro sulla vanità , utilizzando il mastice siliconico come adesivo . Lasciare che il mastice per impostare per 24 ore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.