Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento

Come installare un rubinetto &Drain in un Pegasus granito controsoffitto Con Sottotop Lavello

granito Pegasus è il tipo di granito pretagliati controsoffitto che è possibile utilizzare con un lavello sottopiano . Quando si sceglie il rubinetto di andare con questa impostazione, utilizzare solo le dimensioni del rubinetto che il produttore consiglia . Ad esempio, se il produttore consiglia un rubinetto con uno spread da 8 pollici , non provare a montare un rubinetto grande o più piccolo in posizione . Seguire le istruzioni del produttore , se necessario , per ottenere una misura che dura da anni . Cose che ti serviranno
stucco
flessibili , intrecciati linee di alimentazione in acciaio inox idraulico
Wrench
Benna
ago - naso pinze
tubi in PVC
PVC di primer
cemento PVC

Mostra Altre istruzioni
1

chiudere l'acqua calda e fredda per il lavello . La valvola è di solito si trova sotto il lavello o vicino alla toilette , se si lavora in bagno. Se non riesci a trovare la valvola , è possibile chiudere la valvola principale dell'acqua , che solitamente si trova in garage , cantina o fuori sul prato dal vostro contatore dell'acqua .
2

Applicare stucco idraulico intorno ai fori nel granito , se il vostro rubinetto non ha una guarnizione in gomma incorporato . Utilizzare una generosa quantità di stucco idraulico .
3

Far passare i pezzi del rubinetto attraverso i fori appropriati e regolare il rubinetto quindi è diritto e piatto sul granito .
4

Lancia i dadi i tubi del rubinetto per fissare il rubinetto in posizione . Evitare di stringere i dadi con una chiave - stringere a mano solo
5

Collegare il rubinetto per le linee di alimentazione con flessibile , intrecciato , rivestimento in acciaio inox. . Utilizzare le linee di rifornimento che sono solo abbastanza a lungo per collegare il tubo e rubinetto . Collegare le linee di alimentazione per la fornitura di acqua prima , stringendo il bullone con una chiave .
6

lavare le linee di alimentazione . Basta tenere l'estremità aperta sopra un secchio e accendere la fornitura di acqua . Questo rimuove le impurità che potrebbero ostruire il vostro rubinetto . Girare l'acqua fuori dopo averlo fatto funzionare per un minuto.
7

Installare lo spruzzatore vegetale , se ne avete uno , mettendo stucco idraulico intorno al foro appropriato e premendo l'anello decorativo nel foro . Serrare la rondella sotto il bancone intorno alla parte inferiore dell'anello decorativo . Inserire il tubo attraverso l'anello decorativo in modo che appende nell'armadio sotto . Applicare il filo di stucco al tubo di alimentazione filettato e stringere l'estremità del tubo spruzzo di verdure al tubo di alimentazione .
8

Coprire i fori di scolo puliti , asciutti con un anello di stucco idraulico . Spingere il mastice in posizione .
9

Premere il filtro verso il basso nel foro e spingerla verso il basso stretto. Il mastice si spremere . Pulire lo stucco distanza dalla parte superiore e inferiore del lavello con il dito .
10

Posizionare l'anello di gomma sulla rondella di metallo e metterlo sul fondo filtro , sotto il lavandino . Fissarlo con il dado di serraggio . Stringere con una chiave . Avere un assistente tenere il filtro in posizione , come si serra il dado con pinze ad ago .
11

Avvitare l'adattatore trappola sull'estremità del tubo di scappamento del lavello . Tubo in PVC Adatta a fine all'adattatore trappola così una articolazione del gomito è sotto il tubo di scappamento . La vestibilità può variare , a seconda di come i tubi siano allineati sotto il lavandino . Creare la via più diretta per lo scarico il più possibile .
12

Collegare i pezzi di scarico , primo dipinto un primer PVC sui fili e lasciare asciugare . Applicare il cemento PVC sulla parte superiore del primer e collegare i tubi , stringendo i pezzi con le mani . Non usare lo scarico fino a quando il cemento si è asciugato secondo la le specifiche del costruttore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006030104.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com