Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> cucina Mobili

Come collegare un sottotop acciaio Lavello ad una Corian

Un lavello sottopiano si integra perfettamente con i controsoffitti di Corian . Invece di avere un labbro che si ancora sul volto del piano di lavoro , un lavello sottopiano nasconde il suo labbro inferiore - rendendo più spazio per le caratteristiche più interessanti come il rubinetto . Molti proprietari preferiscono avere i loro piani di lavoro tagliati professionalmente , anche se decidono di installare il dissipatore di se stessi. Se si decide di provare a tagliare il buco nel vostro piano di lavoro , prendete il vostro tempo - non è possibile effettuare il taglio troppo grande . Cose che ti serviranno
Cavalletti
modello di lavello sottotop
nastro
Grinder blu del pittore con il taglio del granito e tolleranza zero mola
carta vetrata medio - fine- grade o diamante lucidatore per smerigliatrice

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il piano in corian su una serie di cavalletti , se non è già installato . Se il piano è già installato , procedere solo alla fase successiva .
2

Posizionare il modello per il lavabo sottopiano sul piano di lavoro in Corian e il nastro giù con del nastro pittore . Assicurarsi che sia centrata sopra l'area del piano di lavoro direttamente sopra il mobile lavello ma lasciare abbastanza spazio sopra il lavandino per il rubinetto .
3

Tagliare il foro per il lavello nel piano di lavoro con una smerigliatrice che ha una rotella taglio del granito . Procedere per tagliare il foro lungo il contorno del modello . Essere sicuri di mantenere il macinino costante e applicare pressione media. Fai diversi passaggi sopra il contorno di tagliare completamente il contatore .
4

Rimuovere il disco di taglio dal macinino , e posizionare la ruota di tolleranza zero sulla smerigliatrice . La ruota tolleranza zero rimuoverà i marchi tratteggio incrociato negli angoli del ritaglio . Smooth gli angoli del foro con la ruota tolleranza zero .
5

Smooth i bordi del foro con medio -grade carta vetrata . Anche in questo caso smussare i bordi con carta vetrata finissima . Poi strofinare smalto sui bordi dei fori con un panno . Invece di carta vetrata , togliere la ruota tolleranza zero e posizionare una ruota smalto diamante sulla smerigliatrice . Utilizzare il macinino per lucidare i bordi con la ruota smalto .
6

Posizionare il lavabo sottopiano sotto il piano di lavoro . Chiedere a qualcun altro di tenere il lavandino in posizione mentre si contrassegna i fori di montaggio nel lavandino con una penna . Quindi rimuovere il lavandino .
7

Preforare i fori di fissaggio dalla parte inferiore del piano di lavoro . Assicurarsi di utilizzare la dimensione di punta del produttore consiglia . I fori devono corrispondere gli elementi di fissaggio di dimensioni in dotazione con il lavandino .
8

Bead mastice siliconico sul labbro piatto sul lato superiore del dissipatore .
9

Montare il lavello da sotto il piano di lavoro in Corian . Fissare il lavello al piano di lavoro con i dispositivi di fissaggio in dotazione . Spesso , tali elementi di fissaggio sono costituiti da un galletto filettato su una vite ed entrambi sono serrati un'ancora . Stringere ogni elemento di fissaggio con il cacciavite appropriato .
10

Asciugare qualsiasi caulk eccesso dal tra il lavello e piano di lavoro con un panno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001672.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com