Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper

Come dipingere un lavello in acciaio inox nero

L'acciaio inossidabile è un materiale altamente resistente che può essere modellato in una grande varietà di forme diverse. Tuttavia , si tratta di un solo colore e questo non sempre si presta a miscelazione perfettamente con l' ambiente circostante . Si può , dunque , vuole dipingere il lavello in acciaio inox in un altro colore come il nero in modo da abbinare la decorazione della vostra cucina . Acciaio inossidabile agisce in modo simile a acrilico quando si tratta di vernice accettare , rendendo la superficie ideale per la verniciatura . Cose che ti serviranno
Chiave coltello
Sharp
Panno
Acetone
spugnetta abrasiva
carta vetrata grana 120
Spray Primer
ad olio smalto vernice
pennello (opzionale )
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione dell'acqua . Scollegare i tubi dell'acqua da sotto il lavello , usando una chiave . Rimuovere tutti i dadi che tengono il rubinetto in posizione . Far scorrere il rubinetto fuori dal lavandino. Scollegare e rimuovere il drenaggio . Rimuovere tutti i dadi che tengono il lavandino in posizione con la chiave . Rimuovere eventuali mastice o altro adesivo che collega il lavandino al bancone , con un coltello affilato . Rimuovere il dissipatore dal bancone .
2

Pulire il dissipatore accuratamente con un panno imbevuto di acetone . Scrub via qualsiasi macchie difficili e segni con una spugnetta abrasiva . Sabbia lavello utilizzando la carta vetrata per graffiare leggermente la superficie del metallo in modo da prenderà la vernice . Pulire il dissipatore di nuovo con acetone e un panno per rimuovere eventuali detriti.
3

Spruzzare un primer in tutto il lavandino , dando la superficie come anche una mano come è possibile . Lasciare asciugare il primer per alcune ore . La quantità esatta di tempo necessario dipenderà dalla vostra marca di primer , in modo da controllare sempre le istruzioni del produttore . Quando il primer si è asciugato , spolverare il lavello con un panno asciutto per rimuovere eventuali particelle libere di primer , in quanto questi possono interferire con la pittura , se lasciato alle spalle .
4

Applicare la vernice smalto nero a base di olio al lavandino , sia spruzzandolo su se è vernice spray o applicandolo con un pennello . Attendere che la vernice diventi cattivo gusto, quindi applicare una seconda mano . Attendere 24 ore per la vernice si asciughi completamente . Rimontare il lavandino al bancone e scandagliare indietro dentro Applicare un nuovo strato di mastice o altro adesivo per fissarlo al bancone .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065527.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com