Fine- carta vetrata grana
Tack panno
Cucina professionale Cleaner, Nylon macchia pennello
epossidica in acciaio inox
guanti di gomma
panno umido
Mostra Altre istruzioni
1
Sand la superficie circostante il foro con fine- carta vetrata a grana irruvidire l'acciaio inossidabile , che permette ai prodotti per la riparazione di aderire in modo più efficace . Eliminare la polvere di levigatura con un panno dell'aderenza .
2
Pulire la superficie circostante il foro stenopeico sulle superfici lavello inferiori e superiori con una cucina commerciale più pulito e una spazzola di nylon . Ciò elimina ogni impurità , sporcizia e detriti che impediscono la resina epossidica di aderire in modo efficace .
3
Unire la resina epossidica in acciaio inox secondo le indicazioni dell'etichetta . Scivolare su un paio di guanti di gomma , salire sotto il lavello in acciaio inox e applicare la resina epossidica al foro stenopeico con la mano guantata . Lavorate la resina epossidica nel foro fino a quando non è completamente pieno .
4
Esaminare superficie superiore del dissipatore per qualsiasi resina epossidica che trasudava attraverso il foro . Eliminare qualsiasi resina epossidica in eccesso subito con un panno umido .
5
Lasciare che la resina epossidica per curare secondo le indicazioni sulla confezione . Eseguire un filo d'acqua nel lavandino e controllare la correzione di eventuali perdite rimanenti. Se il lavello è ancora perdite , applicare un altro strato di resina epossidica nello stesso modo di cui sopra .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071651.html