Cleaner, carta vetrata
Spatola
epossidica
Glaze
spazzola o una spugna
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l'area interessata con un detergente universale per rimuovere lo sporco , polvere, grasso o altri materiali che potrebbero impedire la resina epossidica di impostazione . Carteggiare l'area intorno alla imperfezione con 80 - a 120 - carta vetrata grana per ottenere l'area più agevole possibile . In questo modo sarà probabilmente richiederà un certo tempo , poiché non vi è glassa sulla parte superiore della resina epossidica .
2
Seguire le istruzioni di miscelazione sui vostri contenitori di resina epossidica , come ogni brand ha spesso la propria tecnica specifica . Una tecnica comune è quella di mescolare in parti uguali sia la resina epossidica e la consolidante con una spatola rigida per due o tre minuti , fino a quando non sono completamente incorporati .
3
Lavorate la resina epossidica in qualsiasi fessure o sopra le aree problematiche con la spatola . Quindi lisciate qualsiasi epossidica residua con il coltello in modo che sia a filo con il legno circostante . Controllare la durezza della resina epossidica dopo circa 24 ore . Premere un'unghia nella resina epossidica e se non lascia alcuna impressione , la resina epossidica viene impostato .
4
Modellare la resina epossidica con carta vetrata . Utilizzare un 80 - 120 -grana per i migliori risultati
5
Applicare lo smalto per la resina epossidica secondo le indicazioni del smalto . . La maggior parte degli smalti sono semplicemente applicate con un pennello o una spugna; tuttavia , leggere le istruzioni , in quanto possono variare a seconda della marca . Lasciare lo smalto si asciughi completamente prima di toccarli .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012669.html