Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione

Come correggere un Scratch in un lavello da cucina

Lavelli da cucina sono di solito dispositivi molto resistente che può durare diversi anni senza sviluppare crepe o graffi . Incidenti forte impatto , tuttavia, come far cadere un grande piatto o pentola nel lavandino , possono causare graffi o addirittura crepe in una porcellana o lavabo in ceramica . Lavelli in acciaio inox possono sviluppare anche attraverso graffi cadere posate o altri oggetti quando lavare i piatti . Fortunatamente , lavello graffi possono generalmente essere riparati senza assistance.Things professionali che vi serve
liquido sapone o bicarbonato di sodio
Sponge
adesivo epossidico
Stir bastone
Spatola
Toothpick
Appliance vernice
Pennello
Ultra grana fine spugnetta abrasiva
crema di pulizia in acciaio inox
Rag

Mostra Altre istruzioni
ceramica o porcellana Lavelli

1

Lavare accuratamente il lavello con bicarbonato di sodio o acqua calda mescolata con qualche goccia di sapone per i piatti e una spugna . Strofinare il lavandino vigorosamente per assicurare tutto lo sporco , detriti e residui di pulizia vengono rimossi. Asciugare accuratamente con un panno una volta che il lavandino è pulito . Un lavello pulito aumenterà la probabilità di legame resina epossidica al lavandino e fissa il graffio .
2

Preparare l' adesivo epossidico . Controllare le istruzioni pacchetto di istruzioni specifiche . Gli adesivi epossidici sono generalmente in due parti , l'indurente e resina epossidica . Un tipico rapporto è resina epossidica e due parti una parte indurente . Combinare gli elementi nelle proporzioni indicate sulla confezione e collocarlo in un contenitore di plastica . Mescolare l'adesivo per circa due minuti con un bastoncino .
3

Raccogliere una linea di adesivo epossidico per tutta la lunghezza di una spatola una volta che è preparato . Spalmare l'adesivo lungo la lunghezza della zona danneggiata , assicurando spingere l'adesivo giusto nel graffio o crepa .
4

Impostare la spatola su un tavolo quando si lavora su piccoli graffi . Raccogliete i pezzi di adesivo epossidico con uno stuzzicadenti . Spingere la punta dello stuzzicadenti nella graffiatura a riempire con resina epossidica .
5

Attendere che l' adesivo epossidico ad asciugare. Tempi di polimerizzazione variano a seconda della marca di adesivo , ma dovrebbe essere asciutto dopo 24 ore .
6

Dipingi il lavandino con una vernice apparecchio corrispondente una volta che la colla si è asciugata . Questo sarà anche l' aspetto del lavandino in modo che la zona in cui si riparato il graffio non è così visibile .
Lavelli Inox
7

grattare la superficie del lavello con una spugnetta abrasiva fine- grade ultra . Scrub nella stessa direzione del naturale finitura spazzolata del lavandino.
8

Applicare un detergente lavello inox non abrasivo al pad poi pulire intorno al lavandino . Continuare a macchia in direzione del grano spazzolato del lavandino .
9

lasciare il detergente in acciaio per sedersi sulla superficie del lavello per cinque minuti, quindi lavare accuratamente il lavello con piatto di sapone e acqua tiepida e asciugare bene con uno straccio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074746.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com