liquido sapone o bicarbonato di sodio
Sponge
adesivo epossidico
Stir bastone
Spatola
Toothpick
Appliance vernice
Pennello
Ultra grana fine spugnetta abrasiva
crema di pulizia in acciaio inox
Rag
Mostra Altre istruzioni
ceramica o porcellana Lavelli
1
Lavare accuratamente il lavello con bicarbonato di sodio o acqua calda mescolata con qualche goccia di sapone per i piatti e una spugna . Strofinare il lavandino vigorosamente per assicurare tutto lo sporco , detriti e residui di pulizia vengono rimossi. Asciugare accuratamente con un panno una volta che il lavandino è pulito . Un lavello pulito aumenterà la probabilità di legame resina epossidica al lavandino e fissa il graffio .
2
Preparare l' adesivo epossidico . Controllare le istruzioni pacchetto di istruzioni specifiche . Gli adesivi epossidici sono generalmente in due parti , l'indurente e resina epossidica . Un tipico rapporto è resina epossidica e due parti una parte indurente . Combinare gli elementi nelle proporzioni indicate sulla confezione e collocarlo in un contenitore di plastica . Mescolare l'adesivo per circa due minuti con un bastoncino .
3
Raccogliere una linea di adesivo epossidico per tutta la lunghezza di una spatola una volta che è preparato . Spalmare l'adesivo lungo la lunghezza della zona danneggiata , assicurando spingere l'adesivo giusto nel graffio o crepa .
4
Impostare la spatola su un tavolo quando si lavora su piccoli graffi . Raccogliete i pezzi di adesivo epossidico con uno stuzzicadenti . Spingere la punta dello stuzzicadenti nella graffiatura a riempire con resina epossidica .
5
Attendere che l' adesivo epossidico ad asciugare. Tempi di polimerizzazione variano a seconda della marca di adesivo , ma dovrebbe essere asciutto dopo 24 ore .
6
Dipingi il lavandino con una vernice apparecchio corrispondente una volta che la colla si è asciugata . Questo sarà anche l' aspetto del lavandino in modo che la zona in cui si riparato il graffio non è così visibile .
Lavelli Inox
7
grattare la superficie del lavello con una spugnetta abrasiva fine- grade ultra . Scrub nella stessa direzione del naturale finitura spazzolata del lavandino.
8
Applicare un detergente lavello inox non abrasivo al pad poi pulire intorno al lavandino . Continuare a macchia in direzione del grano spazzolato del lavandino .
9
lasciare il detergente in acciaio per sedersi sulla superficie del lavello per cinque minuti, quindi lavare accuratamente il lavello con piatto di sapone e acqua tiepida e asciugare bene con uno straccio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074746.html