Level
Bacino chiave
Bucket
Tubo chiave
Cacciavite
Spessori
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare un livello sul lavandino larghezza e profondità saggio per misurare in quali direzioni il lavello non è in piano . Girare le maniglie delle valvole di acqua sotto il lavandino in senso orario fino a quando si fermano , e poi scollegare le linee di rifornimento di acqua dalla parte inferiore del rubinetto usando una chiave bacino .
2
Mettere un secchio sotto tubi di scarico del lavello . Scollegare i tubi di scarico ruotando i dadi di compressione in senso antiorario con una chiave a tubo . Torna eventuali viti che tengono banco della vanità al mobile .
3
Sollevare contatore della vanità fuori dal cabinet e metterlo da parte. Posizionare il livello sui bordi del mobile per verificare che sia a livello. Se si scopre che qualsiasi parte del gabinetto non si siede livello , rimuovere le viti che fissano l'armadio a muro del bagno , e poi guidare spessori sotto i bordi basse del mobile fino a quando non si siede livello .
4
Guidare le viti di montaggio attraverso i fori nel telaio e nella parete . Sostituire il contatore del vanità e posizionare il livello sui diversi lati del contatore per verificare che si siede livello . Se il contatore non si siede a livello, posto spessori tra il contatore e il bordo superiore del cabinet fino a quando non si siede livello .
5
Guidare le viti di fissaggio tasselli del contatore e nel cabinet. Infilare scarichi del lavello di nuovo insieme , serrando i dadi di compressione a mano. Infilare le linee di approvvigionamento idrico torna sulla parte inferiore del rubinetto , serrando le connessioni con una chiave bacino . Girare l'acqua al rubinetto indietro ed eseguire il rubinetto per due minuti per controllare eventuali perdite sotto il bancone .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033112.html