# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Altezza, Posizione e installazione di una Luce Vanity

Illuminazione Vanity getta l'illuminazione necessaria per rendere lo specchio funzionale per governare e la bellezza di routine . Appliques sono tipicamente sia due applique ai lati dello specchio o una singola barra di illuminazione sopra lo specchio . La corretta altezza e la spaziatura è essenziale per evitare ombre sul tuo viso , come si guarda allo specchio e fornire un'adeguata illuminazione. Luci laterali

Secondo questa vecchia casa, applique o luci poste lungo i lati dello specchio ti danno ancor quantità di luce per illuminare il vostro viso . Montaggio laterale funziona meglio con un piccolo specchio così la distanza tra i due apparecchi non è eccessiva . La distanza ideale tra i dispositivi è compresa tra 36 e 40 pollici . Questo elimina ombre nel centro della faccia sovrapponendo le sorgenti luminose da entrambi fixture . Per la migliore illuminazione , posizionare le luci di posizione a circa all'altezza degli occhi . Se ci sono persone di diverse altezze , puntare a circa 66 centimetri dal pavimento . Posizionare le luci in modo che siano equidistanti dal centro dello specchio per un look bilanciato .

Torna Luci

un appuntamento fisso sopra il vostro specchio è un più pratico opzione se si dispone di un ampio specchio che non consente per le luci di montaggio sul lato . This Old House raccomanda un apparecchio di illuminazione di 150 watt con una sorgente di luce diffusa su almeno 24 pollici di diametro . Questo crea anche l'illuminazione lungo il viso. L' altezza di montaggio ideale è compresa tra 75 e 80 cm dal pavimento . Centrare la lampada sopra la vanità e specchio per creare un look equilibrato.
Installazione

Se non si ha esperienza con lavori elettrici , il bagno è un luogo pericoloso per iniziare . La presenza di acqua rende l' installazione particolarmente essenziali per ridurre il rischio di urti o elettrocuzione . Se si sta sostituendo una vecchia lampada nella stessa posizione , il processo è relativamente semplice . Dopo aver spento l'alimentazione , testare i fili con un tester al neon per garantire che non vi è alcun potere che l'attraversa . Scollegare i fili dal vecchio apparecchio e li collegano al nuovo apparecchio prima di montare l'apparecchio alla parete . Consultare sempre un elettricista se non siete sicuri su come procedere , piuttosto che un pregiudizio rischio .

Considerazioni

Misurare la collocazione della luce vanità corrente per determinare se rientra il range raccomandato . Questa è l'opzione più semplice perché non c'è bisogno di spostare la fonte di alimentazione . Considera anche la dimensione del dispositivo corrente se avete intenzione di sostituirlo . Se si sceglie un apparecchio più piccolo , il muro dietro la vecchia luce può avere una diversa consistenza o di vernice di colore che è necessario correggere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.