# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Altezza Consigliato per una luce Foyer

appendere la vostra luce foyer troppo alto , e gli ospiti non noteranno il vostro lampadario . Sospendere l'illuminazione troppo basso , e si può contare su visitatori in collisione con l'apparecchio . Oltre alla corretta altezza appeso , è necessario determinare quale apparecchio offrirà proporzioni gradevoli per il vostro ingresso . Grandi foyer saranno impallidire lampadari sottodimensionati , e infissi jumbo faranno piccole voci si visualizzano imbarazzante. I progettisti utilizzano formule semplici per calcolare sia la giusta altezza impiccagione e la dimensione adeguata per le luci foyer . La corretta Volante Altezza

Installare il lampadario foyer modo che il punto più in basso si trova a 7 metri da terra . Se il foyer manca soffitti abbastanza alti , si può appendere la vostra illuminazione 6,5 metri dal pavimento . Centrare l'apparecchio in mezzo alla stanza . Se la vostra casa offre una hall a due piani , appendere l'apparecchio un minimo di 7,5 metri dal pavimento . Per la massima frenare ricorso , installare il lampadario in modo che sia visibile dalla strada , supponendo che il foyer offre una finestra sopra la porta d'ingresso .
Ideale Incontro Altezza

breve ingressi , infissi flush - mount funzionano bene ; nel foyer alti , lampadari sospesi da catene sembrano appropriate . Per l'equilibrio estetico , l'altezza del tuo lampadario dovrebbe riecheggiare l'altezza della stanza . Utilizzare questa formula : Lasciare 2,5-3 centimetri di altezza apparecchio per ogni piede vostre scalate foyer . Ad esempio, se il foyer si erge 10 piedi , scegliere un lampadario che è alto da 25 a 30 pollici. Un foyer che sale a 15 metri di altezza richiederebbe un lampadario che misura altezza 37,5-45 pollici .
Positiva Incontro Diamater

La larghezza della vostra lampada a sospensione dovrebbe riflettere la dimensione complessiva della camera . Per determinare il diametro ideale , è sufficiente aggiungere la larghezza e la lunghezza del foyer in metri lineari . Il numero risultante rappresenta il diametro lampadario ideale in pollici . Ad esempio , se la stanza misura 10 x 12 metri , è necessario selezionare un apparecchio che si estende di 22 cm di larghezza .
Potenza Formula

Se il vostro apparecchio non offre abbastanza potenza , lo spazio sembrerà buio e poco invitante per gli ospiti . Scegli un lampadario con un'illuminazione sufficiente , oppure selezionare applique e lampade da tavolo per integrare l'illuminazione nella stanza . Per calcolare la corretta potenza , moltiplicare la larghezza e la lunghezza del foyer. Moltiplicare il risultato per 1,5 a venire con l'importo totale della potenza necessaria per la camera . Ad esempio , se la vostra camera misura 10 x 12 metri , quindi 10 volte 12 è uguale a 120 . Moltiplicare 120 per 1.5 per venire con 180 watt. Scegliere un apparecchio che offre 180 watt , o scegliere diverse fonti di luce che aggiungono fino a 180 watt.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.