Fonti come Questa rivista Old House e il "Black &Decker guida completa per Lighting " consiglia l'installazione di impianti di illuminazione su entrambi i lati di un cosmetico per evitare le ombre proiettate da una luce sopra l'unità . Chris Peterson , autore del Black &Decker libro, consiglia di posizionare lampade vanità laterali ad una altezza di 66 centimetri dal pavimento . Secondo un articolo in questa vecchia casa , mettere un apparecchio di illuminazione di sopra di una vanità ad una altezza di 75-80 centimetri sopra il pavimento , ma l'illuminazione laterale solo se l'installazione non è fattibile .
Sistemazione Lights
Gli esperti basano le norme raccomandate per l'altezza di illuminazione su considerazioni quali l'altezza media di una persona. In una casa piena di persone che sono più alti o più di altezza media , regolare il livello di luci e specchietti di cortesia in modo da soddisfare le esigenze di tutti . Installare un specchio in un muro così mezzo dello specchio è più o meno a livello degli occhi dell'altezza media delle persone in casa . Installare apparecchi di illuminazione laterali per questi specchi alla stessa altezza come mezzo dello specchio . Peterson consiglia di installare apparecchi di illuminazione collaterali 36-40 centimetri l'uno dall'altro sul muro .
Vanity Top Luci
superiore di vanità costituisce una grande unità che contiene uno specchio e cornice . Queste unità si siedono su controsoffitti . L'altezza di una luce superiore di vanità dal pavimento dipende dall'altezza del vostro specchio vanità , e la sua altezza dal pavimento . Secondo un articolo in questa rivista Old House, ripiani bagno tradizionali sono 30 centimetri di altezza , anche se ripiani bagno più recenti sono alto come 36 pollici . Se un lavabo 36 pollici dotato di una propria lampada , posto alla sommità dell'unità , e si siede su un contatore di 36 centimetri di altezza , che siede lampada 72 centimetri da terra . Se si installano nuovi apparecchi di illuminazione per il vostro superiore di vanità , si dovrebbe metterli ad un'altezza comoda per voi e la vostra famiglia .
Più Vanity Considerazioni di illuminazione
evitare sempre con una sola sorgente di luce ad incasso sopra uno specchio vanità. Ogni luce posta sopra un top vanità conduce alle ombre oltre lo specchio . Una luce da incasso aumenta notevolmente il numero e la profondità di queste ombre , rendendo difficile usare lo specchio . Design per la casa autrice Susan Arnold consiglia di utilizzare sempre lampadine da 150 watt per le lampade vanità. Secondo l'articolo in questa vecchia casa , la luminosità di queste luci fornisce livelli di luce ottimali per l'uso vanità. Non tentare mai di luci a filo se non si ha esperienza con cablaggio o altri lavori elettrici .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010130.html