In genere , le luci a sospensione sono installati 30-40 centimetri sopra il piano di lavoro . Questa gamma è abbastanza alto per fornire la maggior parte con una vista senza ostacoli di una persona su entrambi i lati del piano di lavoro sia seduto o in piedi . L'indennità da 10 pollici disponibile tra i 30 ai 40 pollici si basa sullo scopo del piano di lavoro .
Scopo
Una zona bancone che contiene una stufa o lavandino richiede che qualcuno stare su un lato di esso . Quelli seduti o in piedi dall'altra parte del bancone dovrebbe avere una visione chiara di voi e viceversa senza le luci goccia intralcio . Un contatore che offre posti a sedere su un lato , ma senza cottura o durante la preparazione dall'altra parte , possono avere luci goccia posizionati leggermente inferiori a quelle che devono ospitare persone in piedi .
Decidere l' altezza
momento di decidere l'altezza per le luci goccia , appendere il fondo della luce 30 centimetri sopra il contatore . Chiedi al membro più alto della famiglia di sedersi e stare accanto al bancone di verificare se non ha una visione chiara . In caso contrario , sollevare la luce calo a 35 o 40 pollici fino a quando non è abbastanza alto per accogliere la persona più alta in casa .
Spaziatura
Oltre all'altezza , è necessario considerare la spaziatura delle luci goccia . Luci di goccia offrono un piccolo cerchio di luce intensa . Se distanziati troppo distanti , le luci gettato un'ombra sul piano di lavoro . Misurare la lunghezza del piano di lavoro , dove le luci si bloccherà . Spazio il numero di luci goccia in modo uniforme in tutto lo spazio . Ad esempio, se il piano di lavoro è di 60 pollici e ci sono tre luci goccia , posizionare la prima luce calo a 15 pollici , la metà a 30 pollici e l'ultima alle 45 centimetri lungo il piano di lavoro . Tenere le luci goccia non più di 20 centimetri di distanza.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064577.html