considerare le dimensioni del vostro corridoio quando dimensionamento luci ad incasso . Posizionamento apparecchi più piccoli in un corridoio più in grado di creare angoli bui , a seconda del posizionamento e della lampadina tipo . Illuminazione da incasso dovrebbero riempire lo spazio con una luce calda . Considerare quale altro tipo di illuminazione avete pure. Se c'è luce proveniente da un lampadario appeso o fuoriuscita in da una vicina soggiorno , potrebbe essere necessario solo compilare l'illuminazione in alcuni punti , come ad esempio alcuni piccoli apparecchi da incasso negli angoli più remoti . Corridoi con soffitti più alti non più con i dispositivi più grandi distanziati diversi metri di distanza . Ad esempio , soffitti a 8 - piede-alto hanno bisogno di infissi di circa 3 metri di distanza , mentre il 10 piedi soffitti richiedono distanza di circa 5 metri .
Corridoio Tipo
Il tipo del corridoio e la sua posizione influisce anche quale formato illuminazione da incasso è la cosa migliore per lo spazio . Un piccolo corridoio angolo può fare molto bene con una o due piccole luci incassate o una luce di medie dimensioni nel centro . Se un armadio cappotto si trova nel corridoio , una luce medio può desiderare . Un corridoio foyer fa bene con impianti di medie o grandi che riempiono l'area con luce soffusa per creare un'atmosfera accogliente .
Numero di luci
Il numero di luci vorresti inserire nel corridoio influisce direttamente sulla taglia apparecchio avete bisogno . Un numero maggiore di piccoli apparecchi da incasso può evidenziare la lunghezza del corridoio se li si inserisce lungo ciascuna parete . Infissi Oversize in grado di creare un effetto un po ' drammatico , soprattutto se si dispone di un soffitto alto o inclinato , ma avrete bisogno di meno di loro .
Altre considerazioni
Illuminazione da incasso che opportunamente dimensionati può evidenziare opere d'arte o arazzi accattivanti . Ogni luce può essere posizionato sopra o anche al di sotto di un pezzo , e dovrebbe essere abbastanza grande per lavare il pezzo in luce senza ombre scure . Posizionare impiccagioni piccole o opere per tutta la lunghezza del corridoio , insieme con i corpi illuminanti più piccoli , con un grande pezzo centrale e apparecchio alla fine di riempire e bilanciare uno particolarmente lungo e stretto corridoio . Se si dispone di un arco interessante , scale o altro pezzo architettonico di interesse alla fine del corridoio , grandi apparecchi da incasso possono evidenziare pure.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010216.html