# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

I tipi di luce per orchidee

La ragione più comune per cui le orchidee non fioriscono è perché non hanno abbastanza luce . Mentre le orchidee variano nelle loro esigenze di luce a seconda delle specie , la maggior parte delle orchidee hanno bisogno di circa 12 ore di luce al giorno . Il tipo di luce vostra orchidea cresce sotto influenza come ben si può effettuare la fotosintesi , le piante processo chimico utilizzano per convertire l'anidride carbonica in cibo . Colpisce anche la fioritura . Incandescente Luci

luci a incandescenza sono il tipo più comune di luce trovato nella maggior parte delle case . Essi producono un sacco di luce rossa e luce infrarossa , ma molto poco di luce blu. Le piante hanno bisogno sia la luce rossa e blu a svolgere la fotosintesi . È necessaria anche la luce blu per la crescita delle foglie , mentre la luce rossa aiuta a stimolare la fioritura e colpisce maturazione . La luce infrarossa svolge anche un ruolo importante nella fioritura . Se stai crescendo vostre orchidee sotto le luci a incandescenza , assicuratevi di tenere le luci di almeno 2 metri di distanza dal vostro impianto per evitare di bruciare le foglie . Luci incandescenti generano molto calore . Al fine di fornire i vostri fiori con abbastanza luce blu , probabilmente si dovrà usare qualche illuminazione fluorescente .

Lampadine fluorescenti

luci fluorescenti producono una luce bianca fredda che doesn ' t bruciare le piante . Sono economici , e le lampadine di solito solo bisogno di essere sostituito ogni due anni . Tuttavia , molte luci fluorescenti sono luci basse watt , che non emette luce sufficiente a soddisfare anche le orchidee di scarsa illuminazione . Le luci fluorescenti producono un sacco di luce blu , ma molti non emettono molta luce rossa . Alcune luci fluorescenti sono luci ad ampio spettro che emettono sia luce rossa e blu .
Ad alta intensità Lampade

lampade ad alta intensità richiedono apparecchi di illuminazione speciale che può trattare con i requisiti di alimentazione di queste lampade , che vanno da 100 a 1.000 watt . Lampade a scarica ad alta intensità sono costosi da sostituire , costo tra $ 35 e $ 100 ciascuno , e di solito durano circa due anni . Queste luci sono progettati specificamente per piante che richiedono luce intensa crescita , e sono molto efficienti , ma producono molto calore . I due tipi più comuni di lampade ad alta intensità sono sodio ad alta pressione e ioduri metallici . È possibile coltivare le orchidee in entrambi i tipi , ma farà meglio con la lampadina ad alogenuri metallici perché fornisce un più ampio spettro di luce .
Intensità

intensità della luce è misurata in piedi-candele ( fc ) . Un piede - candela è la quantità di luce prodotta da una candela ad una distanza di un piede . Il livello di luce esterna in un luminoso giorno d'estate è più di 10.000 fc . Orchidee di scarsa illuminazione come Masdevallia , Miniature , Paphiopedilum e Phalaenopsis bisogno 1.000 a 1.500 fc di luce. Farle crescere sul davanzale di una finestra ad est , all'interno di un piede di un davanzale ovest , o entro due piedi di un davanzale sud. Orchidee Moderato - luce come Miltonia e Zygopetalum bisogno 1.500 a 3.000 fc e possono essere coltivate sul davanzale di una finestra a ovest o entro 1 piede di un davanzale sud. Orchidee alta luce come Cattleya , Cymbidium , Dendrobium e Vanda bisogno di 3.000 a 4.500 fc . Farle crescere su un davanzale sud o entro 1 piede di un davanzale sud, ma assicurarsi che non ricevono alcuna diretta del sole nella parte centrale della giornata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026280.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.