# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Altezza tra Isola della cucina e Luci Hanging

Lampade a sospensione appeso su un isola cucina può fornire illuminazione compito fondamentale per illuminare una sezione di duro lavoro della vostra cucina , ma le luci devono essere appeso alla giusta altezza per la massima utilità e bellezza . L'altezza giusta per appendere le luci dipende da alcuni fattori importanti , e la buona notizia è che non c'è rigorosa risposta giusta o sbagliata . Inizia con l'altezza standard

altezza standard per l'illuminazione ciondolo appeso su un isola cucina è 30-32 centimetri sopra il piano di lavoro . Utilizzare questa altezza come punto di partenza , e regolare verso l'alto o verso il basso a seconda di diversi fattori . Può essere meglio avere qualcuno tenere la luce ciondolo a 30-32 centimetri sopra l'isola cucina mentre fate un passo indietro e analizzare esso.
Misurare la lunghezza della catena

Quando il ciondolo è appeso sopra l'isola cucina , si dovrebbe essere in grado di vedere almeno 5 centimetri di catena . Se non riesci a vedere almeno più di tanto, regolare il pendente più basso , più vicino al tavolo della cucina .
Stand Sotto il Ciondolo

La persona più alta in casa dovrebbe stare sotto il ciondolo per garantire che blocca almeno due centimetri più alto di testa . Il ciondolo dovrebbe essere appeso ad una altezza che dà quella persona un chiaro percorso visivo in tutta l'isola . Se è appeso troppo bassa - inferiore a 2 centimetri sopra la sua testa - la lampada si ostruire la vista e diventare un fastidio
accendere la luce e Controllare l' area di lavoro

Con la luce accesa , mettere un piatto sul isola cucina . Se la luce è la produzione di "hot spot ", o intense sezioni di luce brillante sul bancone , è appeso troppo basso e deve essere sollevata . Idealmente , la luce lanciare un bagliore anche sul lavoro , e regolando l'altezza del ciondolo contribuirà a realizzare quel bagliore .
Passo indietro e guardare

definitiva , ciò che è più importante è che la luce sembra giusto a voi. Lo standard 30 - altezza 32 pollici è una linea guida per utilizzare un punto di partenza , ma se la luce sembra alto o troppo basso per voi , siete probabilmente ragione . A volte, nelle case con soffitti alti , per esempio , rende più senso per la luce per essere appeso più in alto, vicino al soffitto , per adattarsi alla scala dello spazio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065005.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.