Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning

La differenza tra cucina e bagno Piastrella

Se stavate cercando alla vostra cucina e bagno recentemente con un occhio particolarmente decorativa e vuole iniziare a rinnovare uno spazio , si consiglia di aggiungere tegola alle pareti o pavimenti . Anche se non ci sono di solito le differenze tecniche tra bagno e cucina piastrelle , si dovrebbe essere a conoscenza di alcune variazioni nei materiali prima di acquistare tessere per uno spazio. Tile Fine

Le piastrelle sul pavimento della cucina deve avere una finitura più dura , più forti di quelle in bagno , dato che la cucina è spesso la zona della casa con il maggior traffico . La finitura sarà anche proteggere contro cibo e bevande fuoriuscite . La finitura del pavimento del bagno può avere una finitura satinata che manterrà le piastrelle dalle macchie , e la stessa finitura può essere utilizzato per le alzatine o contatori . La finitura opaca è improbabile a svanire nel tempo, ma le finiture più forti che sono lucido e gommalacca come potrebbe indebolire dopo pochi anni , quindi è meglio ri- finitura i pavimenti al primo segno di ottusità per mantenere le piastrelle cerca del loro meglio .
resistenza all'umidità

le piastrelle di ceramica sono i migliori per il bagno , dal momento che sono più resistenti all'acqua di piastrelle di porcellana o di vetro . Piastrelle di ceramica di solito hanno una resistenza all'acqua che è superiore a 0,5 per cento , mentre gres porcellanato hanno un fattore repellente acqua inferiore al 0,5 per cento . Così piastrelle di ceramica nella doccia , sulla parete più vicina alla vasca da bagno , o in un bagno contatore è una scelta ragionevole . La cucina è meglio attrezzata per gestire gres porcellanato per pavimenti e alzatine , anche se si desidera utilizzare piastrelle di ceramica per i contatori dove si cucina o vicino al lavandino dove si lavano i piatti .
Tile spessore e Grout

stucco forte , più spessa e soprattutto impermeabile o collante tra le piastrelle lavora per un pavimento del bagno , dal momento che questo sarà efficace nel mantenere l' umidità. Tenuta malta con malta sigillante protegge anche stucco dalle macchie . Tegola fatta di un materiale ceramico di spessore è anche una buona decisione per piastrelle in cucina , come ci si vuole più forti piastrelle nel pavimento della casa che si camminava sul più . Più sottile di piastrelle di vetro o di porcellana può aggiungere un elemento decorativo per la cucina o il bagno , come piastrelle di vetro per circondare la finestra del bagno o una striscia di gres porcellanato in un colore luminoso sul muro accento di una cucina .

Dimensione piastrelle e Posizionamento

il sito Casa DIT dice che piastrelle per le pareti del bagno devono essere più grandi di quelli utilizzati per il pavimento; piastrelle più piccole che sono circa 12- by- 12 rendono per canalette di drenaggio migliore e mantenere la pavimentazione da trattenere troppa acqua . Grandi piastrelle in misure come 24 -by- 24 o 36 -by- 36 sono adatta per il pavimento della cucina e può aiutare la stanza aspetto più aperto . Le versioni più piccole della stessa tessera applicata alla alzatina e contatori aggiungere texture per lo spazio e dare alla cucina un look coordinato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063709.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com