# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

La differenza tra Glycidaldehyde e il glifosato

Glycidaldehyde ha lo stesso rapporto di massima al glifosato come " mentre" deve " tagliuzzare " Entrambe le coppie sono parole ed entrambi iniziano con le stesse tre lettere . Glycidaldehyde è una sostanza chimica industriale che viene utilizzato nella produzione di suture chirurgiche e nella lavorazione del cuoio e lana . Il glifosato è un erbicida di contatto formulazione non sistemica comunemente disponibili nei centri di rifornimento del giardino . Tali Pazzo Nomi

la chiave per almeno parzialmente chimici comprensione è quello di prestare attenzione alle parti di loro a volte lunga e confusa ortografia. Le lettere " glicina " diranno che un composto contiene un modulo di glicina , un aminoacido ; il corpo umano fa circa 10 dei famosi 20 amminoacidi , i quali aiutano a costruire proteine ​​e regolare il metabolismo sia negli animali e piante Il " aldeide " in " glycidaldehyde " può sembrare familiare . La formaldeide è usata per imbalsamare , e quindi non è sorprendente che una sostanza chimica denominata glycidaldehyde aiuta a preservare pelle . Il " phos " in glifosato è una chiave per comprendere ciò che è in glifosate ; si riferisce a fosfato , acido fosforico .
Uno sguardo al Glycidaldehyde

Glycidaldehyde , un liquido incolore con un odore forte , è usato industrialmente e in genere non si trova in il mercato al dettaglio . A meno che non si abbronza in pelle o sei un tassidermista , non c'è motivo per voi di acquistare o usarlo . Glycidaldehyde ha causato il cancro negli animali da laboratorio . Quindi, se lo si utilizza , esercitare estrema cautela. Si è combustibile con un basso punto di infiammabilità e può esplodere se si accende in uno spazio chiuso . Non maneggiare glycidaldehyde senza indossare occhiali , una maschera e indumenti protettivi . Problemi di salute a lungo termine possono verificarsi mesi o anni dopo la manipolazione glycidaldehyde .
Uno sguardo al glifosato

glifosato è l'ingrediente attivo in numerosi erbicidi . Tra gli erbicidi più utilizzati al mondo , blocchi glifosato un enzima che le piante hanno bisogno per creare amminoacidi , che sono essenziali per la costruzione di proteine ​​che le piante hanno bisogno di crescere . Il glifosato è un ampio spettro , erbicida di contatto , il che significa che uccide tutte le piante che tocca , passando da corteccia di una pianta , foglie o ramoscelli al resto della pianta .
Precauzioni necessarie

erbicidi contenenti glifosato sono tipicamente spruzzati , e alla deriva glifosato spruzzo uccide ogni erba e altre piante nel suo percorso . Se si spruzza un erbicida contenente glifosato sulle erbacce che crescono tra le piante ornamentali , utilizzare uno scudo di cartone per evitare che il diserbante diffondersi sulle vostre piante ornamentali . Sebbene la US Environmental Protection Agency ha registrato all'erbicida glifosato per controllare numerose infestanti , glifosato è , tuttavia , tossico . L'esposizione ad esso può causare bruciore agli occhi , visione offuscata, eruzioni cutanee , nausea , mal di testa , vertigini , emorragie nasali e difficoltà respiratorie . Indossare occhiali protettivi -wear , guanti , una camicia a maniche lunghe , pantaloni lunghi e calzini quando si spruzza un erbicida contenente glifosato . Abbigliamento Scarta contaminati dal glifosato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.