potatura
trappole adesive gialle
Forbici
Spiedini
Patate
terra di diatomee
insetticida biologico
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovi pacciamatura organica , terriccio umido e altri detriti in putrefazione provenienti da tutto il palmo coda di cavallo , facendo attenzione a non disturbare le sue radici . Potare fronde di foglie morte o morenti con una cesoia . Disinfettare le tue forbici prima e dopo l'uso , mettetelo a bagno in una soluzione di 1 parte di candeggina e 3 parti di acqua per cinque minuti . Lasciateli asciugare all'aria.
2
acqua la palma coda di cavallo quando il terreno è asciutto ad una profondità di 2 pollici . Scolare un palmo coperto accuratamente prima di sostituire la sua bacinella .
Sims 3
Tagliare giallo trappole adesive a metà con le forbici e allegare ogni quadrato di uno spiedino spingendo il spiedo in nella parte superiore della scheda e fuori alla parte inferiore . Inserire gli spiedini nel terreno intorno ad una palma coda di cavallo in un contenitore per catturare le mosche della frutta adulti e moscerini fungo . In alternativa , appendere trappole dalle foglie di una palma coda di cavallo all'aperto . Sostituire le trappole quando sono coperti di insetti , polvere o detriti .
4
Sbucciare una patata e tagliatela a tocchetti . Spingere i pezzi appena sotto il terreno intorno alle radici di palma coda di cavallo. Fungo moscerino larve sono attratti patata cruda . Rimuovere i pezzi dopo tre o quattro giorni e sostituirli con quelli freschi . Smaltire pezzi infestate .
5
acqua la palma coda di cavallo con una soluzione contenente terra di diatomee , diluito ad una velocità di 4 cucchiai per 1 litro di acqua o secondo le istruzioni del produttore . Riapplicare se necessario .
6
Lavare la superficie del terreno intorno alla palma coda di cavallo con un insetticida biologico che controlla moscerini fungo , come il Bacillus thuringiensis israelensis , diluito ad una velocità di 1-2 cucchiaini per gallone o secondo alle istruzioni del produttore . Applicare Bti tre volte a settimana per infestazioni pesanti o settimanale per il controllo regolare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026582.html