dibromoetilene o EDB è uno dei più popolari metodi di controllo e uccidere le mosche della frutta , secondo Agricoltura e protezione dei consumatori . La sostanza chimica uccide le mosche della frutta che vivono nella frutta e uccide anche gli insetti che vivono in grani coltivati in climi tropicali . Viene visualizzata la chimica in tuffi chimici che trattano in linea crescono all'interno frutti .
Attenzione
EDB è tossico per gli esseri umani . Gli esseri umani esposti alla sostanza chimica può assorbire attraverso il contatto , come toccare gli oggetti spruzzati . Gli esseri umani sono a rischio di inalazione della sostanza chimica e causando problemi respiratori . L'esposizione alla sostanza chimica provoca irritazione della pelle, danni al fegato , danni renali e danni ai polmoni . Uno studio 1960 da Caylor e Laurent ha trovato che gli animali esposti alla sostanza chimica prodotta meno uova , dalle uova più piccole e chimico influenzato la quantità di sperma prodotto da animali maschi .
Considerazioni
Non appena si nota un problema con i moscerini della frutta , consultare un disinfestatore professionale. Discutere il tipo di prodotti chimici utilizzati per la fumigazione e le eventuali precauzioni che deve prendere a casa vostra . Sterminatori usano ancora un tipo di EDB , ma si verifica spesso in zone al di fuori della casa , come ad esempio su aree infestate di terreno agricolo . Negozi per la casa e ferramenta vendono kit fai-da- te che comprendono foggers . I nebulizzatori funzionano come una versione domestica di fumigare spazio . Si posiziona il contenitore di metallo nella zona interessata , tirare la linguetta sulla parte superiore del contenitore e lasciare la casa . La sostanza chimica esce dalla bomboletta in una forma di gas che raggiunge le zone nascoste della stanza e uccide tutti i moscerini della frutta .
Precauzioni
Dopo la fumigazione Home o Professional fumigazione , pulire tutti gli articoli che toccano le sostanze chimiche , tra cui pentole, padelle, stoviglie e utensili da cucina . Pulire l'interno della vostri armadi e buttare via tutti i pacchetti aperti o cibi che sono stati esposti ai fumi . Pulire l'interno dei contenitori con acqua calda e sapone , eliminando eventuali tracce di indugiare chimica sulle parti interne prima di mettere via tutti i piatti o un prodotto alimentare .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085927.html