# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

La differenza tra Bentgrass e Bermuda

Bentgrass ( Agrostis palustris) e la gramigna ( Cynodon dactylon ) sono tappeti erbosi perenni che crescono nei prati e può diventare invasiva . Bentgrass , che comprende strisciante bentgrass , è un erba fresca stagione che predilige le temperature del suolo tra 60 e 75 gradi Fahrenheit . Un prato stagione calda , gramigna prospera in temperature del suolo tra 80 e 95 gradi Fahrenheit . Bentgrass Descrizione

Bentgrass è un tappeto erboso fine- strutturato con foglie piatte , ruvide , appuntite e superfici fogliari superiori increspate . Si diffonde tramite spara fuori terra chiamati stoloni . Bentgrass lascia ampia misura 1/10 a 1/5 pollici, afferma il Centro Nord Carolina per Turfgrass ricerca ambientale e l'istruzione . Questa erba freeze -tolerant ha un colore blu-verde in estate e produce teste di semi 1 1/2- a 8 pollici alle estremità dei gambi . Bentgrass diventa bruno-rossastro in inverno. L'altezza di taglio 1/2-inch dà bentgrass un aspetto uniforme .
Bermuda Grass Descrizione

gramigna è un mezzo per mettere texture con foglie ruvide taglio a punta che hanno peli alle basi . La sua stretta , scuro al verde chiaro foglie misura 1/20- a largo 1/10-inch e ruotare marrone durante la dormienza invernale . Il seedhead ha 3-5 picchi che si formano nella parte superiore dello stelo principale . A differenza bentgrass , gramigna produce sia stoloni e rizomi sotterranea . Questo tappeto erboso mantiene il suo aspetto denso con il doppio sfalci settimanali a 3/4 a 1 1/2 cm di altezza.
Cultura

Bentgrass preferisce terreno sabbioso con un pH compreso tra 6,0 e 6,5 , mentre gramigna prospera in terreni sabbiosi o argillosi con un pH compreso tra 5.0 e 7.0. Entrambe le erbe preferiscono il pieno sole , ma bentgrass tollera ombra parziale . Bentgrass ha bisogno di 1/4 a 1/2 chilo di azoto granulare per 1.000 metri quadrati ogni mese , mentre la gramigna ha bisogno di 1/2 a 1 chilo di azoto per 1.000 metri quadrati ogni 4-8 settimane in primavera e in estate . Gramigna cresce meglio con da 1 a 1 1/4 pollici di acqua ogni settimana in primavera e in estate fino dormienza invernale . In estate , bentgrass preferisce irrigazione infrequente la sua profondità radice da 6 pollici quando il terreno si asciuga .

Malattie

Il take -all patch di malattia fungina , che solo colpisce bentgrasses , provoca giallo o rossastro 6 pollici a 3 piedi patch morti in primavera . Per prevenire questa malattia , pianta bentgrass nel suolo con un pH inferiore a 6,0 . Molte malattie colpiscono sia bentgrass e gramigna . Ad esempio , la muffa melma provoca macchie viola , grigi o gialli su foglie d'erba e una massa viscida sul prato . Dollaro sintomi loco includono patch prato bianco o marrone chiaro che possono espandersi a 6 pollici di larghezza . Entrambe le malattie si verificano in tempo caldo e umido . I controlli includono pratiche culturali propri, come ad esempio la corretta irrigazione e concimazione .
Invasiva potenziale

Per controllare invasiva gramigna , coprire con plastica nera pacciamatura per bloccare la luce del sole , o vanga o rastrello l'area per portare i rizomi alla superficie del suolo dove si asciughino . Per controllare la diffusione bentgrass , evitare overwatering e overfertilizing il vostro giardino o prato . Se si scava grumi agrostide , assicuratevi di includere le radici . Glifosato spruzzato o spazzolato controllerà entrambe le erbe invasive , ma la sostanza chimica non deve toccare tutte le piante che si desidera conservare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.