# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

La differenza tra una Pothos e un filodendro

Come cugini di primo grado su un albero di famiglia , pothos ( . Epipremnum e Scindapsus spp ) e filodendro ( . Philodendron spp ) sono legati l'uno all'altro , ma hanno differenze di là della loro somiglianza passaggio. Anche se condividono origini tropicali , le piante provengono da diverse regioni . Le loro caratteristiche simili e vicine esigenze culturali li alleano come cugini Kissin ' , ma la loro individualità traspare in sottili differenze . Botanica Classificazione

botanico , pothos e filodendro sono nella stessa famiglia di piante - Araceae , comunemente chiamato la famiglia arum . Una caratteristica distintiva dei familiari Arum è l'aspetto dei loro fiori . In genere , una struttura incappucciato , che si chiama una spata , circonda una colonna di piccoli fiori , che si chiama la spadice . In natura , pothos e filodendro portano questi fiori , ma nella coltivazione non vengono comunemente visto . I nomi dei generi e delle specie per entrambe le piante riflettono cambiamenti nel corso degli anni . Sebbene attuale nome accettato da filodendro è Philodendron scandens oxycardium , si era precedentemente noto come Philodendron cordatum . Pothos è al momento noto come Epipremnum aureum , anche se i suoi altri alias includono Scindapsus aureus e Pothos aureus .

Origini e Resistenza

loro habitat tropicali nativi , pothos e filodendro sono viti che si arrampicano tronchi d'albero o corsa lungo il terreno . Pothos è originaria delle Isole Salomone , dove può raggiungere lunghezze superiori a 40 piedi . Philodendron è nativo per le Indie Occidentali , Messico e Brasile , dove raggiunge in genere una lunghezza massima di 20 piedi . Nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 10 a 12 , si può crescere pothos come un perenne . Philodendron cresce perennemente solo in USDA zone 11 e 12 .
Caratteristiche

Le caratteristiche del pothos e filodendro sono così simili che le piante sono spesso scambiati per ogni altra . Entrambe le piante hanno foglie a forma di cuore , ma i colori delle foglie generalmente suggeriscono l'identificazione della pianta . In genere , le foglie sono di colore verde Pothos con macchie gialle , mentre il filodendro fogliame è verde. Una notevole eccezione è la cultivar filodendro "Brazil ", che ha pronunciato macchie gialle sulle sue foglie verdi . Filodendri sono ulteriormente raggruppati in arrampicata e nonclimbing tipi . I tipi di arrampicata comunemente hanno foglie solide e radici aeree, che si aggrappano alle superfici e sostenere la crescita verticale della pianta . I tipi di nonclimbing tipicamente hanno sezionato le foglie e le abitudini grumi.
Cultura

somiglianza tra pothos e filodendro è il modo in cui entrambi buone prestazioni in condizioni di scarsa luminosità , anche se pothos può perdere le sue marcature in ombra densa . Tuttavia , la differenza principale è che pothos possono tollerare il sole diretto , che brucia le foglie di filodendro . Un'altra differenza principale è la risposta di ciascun impianto di acqua . Pothos esegue meglio quando il terreno rimane costantemente umido , una condizione che favorisce il marciume radicale in filodendro . Si consiglia di annaffiare filodendro a fondo solo quando il terreno è asciutto al tatto , prima che appassisce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026023.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.