Split Rock è un stemless succulenta nativo della parte semi- arida Sud Africa dove la pioggia d'inverno è raro. La maggior parte della pioggia , solo 5-12 centimetri l'anno, cade in estate. Split Rock fa la maggior parte della sua crescita in inverno , producendo un unico set di nuove , arrotondati , foglie di colore grigio- verde e immagazzinare energia per fiorire in primavera . E ' sensibile al gelo .
Luce
Grow roccia spaccata su un davanzale soleggiato con un esposizione a sud o ovest . È anche possibile coltivare Split Rock in una serra o sotto luci fluorescenti . In estate spostare il vaso all'aperto in un posto riparato dove otterrà pieno sole. Bring it back in casa quando le temperature notturne cominciano a scendere sotto i 50 gradi Fahrenheit .
Suolo
terreno con drenaggio veloce è essenziale per il successo con la roccia di divisione . È possibile utilizzare un mix di cactus commerciale oppure creare il proprio mix miscelando 1 parte di torba , terriccio 1 parte e 2 parti di sabbia grossolana o di trazione. Roccia Split ha bisogno di un contenitore di almeno 5 cm di profondità , perché ha un lungo fittone . Essa non prosperare in un pentolino il modo in cui altre succulente fanno.
Acqua
Split Rock ha bisogno di poca acqua , ma quando lo fai acqua che , immergere il suolo completamente , poi lasciate asciugare per circa tre settimane prima di annaffiare nuovamente . In inverno , quando la pianta produce nuove foglie , utilizza l'umidità dalle foglie vecchie per crearne di nuovi . Le vecchie foglie diventano macchie marroni su di loro , che portano alcuni proprietari di temere infezioni fungine . Ma le macchie sono il risultato naturale di perdita di umidità . Se le vecchie foglie appendere in estate , si può essere overwatering la pianta .
Fiorite
Spalato fioriture rock in primavera . Produce fiori daisylike di giallo , oro o arancione con i centri bianchi . Essi si dice che hanno un profumo di cocco . Fiorisce meglio quando le macchie sono affollate , quindi non abbiate fretta di dividere la pianta. Se l'impianto è mantenuto troppo secco in inverno , non fiorirà affidabile. Non è necessario alcun fertilizzante , ma se la crescita è lenta , si può dare un concime liquido a bassa azoto ogni 4-6 settimane.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026024.html