# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

cura & Manutenzione di Tropical Hibiscus

ibisco tropicale ( Hibiscus rosa - sinensis ), noto anche come ibisco cinese , è un arbusto caldo clima apprezzato per la sua raffica quotidiana di grandi fiori colorati . Prestare particolare attenzione per garantire che il vostro ibisco rimane sano e prospero per tutta la stagione, se non si vive in un clima tropicale . Condizioni del sito
portare ibisco interno se le temperature del suolo approach congelamento .

Tropical ibisco necessità di almeno 1/2 giornata di luce intensa . Essi tollerano una giornata piena di sole se protetto durante i periodi di caldo torrido . Pianta o pentola tuo ibisco tropicale nel suolo di qualità che trattiene umidità adeguata , ma permette per un corretto drenaggio .
Cultura Proper
Prune incrociate, rami morti o malati .

Un paio di interventi di manutenzione fondamentali svolte per tutta la stagione di crescita continuano ibisco tropicale sano . Potare il tuo ibisco in primavera appena prima di metterlo fuori, se è stato mantenuto all'interno durante l'inverno . Se si tratta di un nuovo impianto , eseguire una potatura di manutenzione necessari . Innaffiare il tuo ibisco profondamente in modo che la parte superiore 12-18 centimetri di terra sono umidi . Annaffiare quotidianamente durante i periodi eccessivamente caldi . Regolare la concimazione tuo ibisco promuove fioriture prolifici .

Segni di stress
Se il vostro ibisco perde le foglie , il suo ambiente ha bisogno di regolazione.

Se le foglie iniziano a ingiallire o cadere , la pianta è sotto stress . Over- irrigazione , concimazione eccessiva , cambiamenti di livelli di luce o il cambiamento di temperatura sono di solito responsabili . Ibisco tropicale si è evoluto per resistere alle condizioni di siccità in ambienti tropicali . Si riprendersi da qualsiasi di queste cause è loro rispettivi livelli adeguati vengono ripristinate .
Manutenzione Invernale
piante di hibiscus bisogno di una pausa durante l'inverno per ringiovanire .

Fatta eccezione per quei pochi parti del paese in Dipartimento dell'Agricoltura vegetali rusticità Zone 9 o 10 negli Stati Uniti, ibisco tropicale deve essere portato all'interno per l'inverno o altrimenti trattati come un annuale e scartato . Poca manutenzione è necessaria durante l'inverno , una volta chiuso . Evitare l' eccesso di acqua , come la mancanza di luce solare permetterà l'umidità in eccesso di rimanere nella pentola e causare marciume radicale . Fertilizzazione e la potatura non dovrebbe essere fatto o come è probabile che solo portare a una crescita debole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109439.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.