preparazione adeguata è un ingrediente chiave del successo cura del prato . Prima di piantare il prato , avere il vostro terreno analizzati al proprio interno all'università . Una analisi del terreno vi avviserà di eventuali problemi con livelli di nutrienti o di pH e consentono di trattare il prato prima di piantare le sementi . Paglia , erbe infestanti e malattie sono alcuni problemi prato comuni che possono essere prevenute con una preparazione adeguata . Altri passaggi di preparazione comprendono il diserbo a fondo la zona , lavorando il terreno con una fresa e l'applicazione di fertilizzanti o altre modifiche del suolo per regolare i livelli di nutrienti e di pH .
Selezione
scelta il seme giusto per il vostro prato è un altro elemento importante del successo crescente . Prima di effettuare la selezione , sempre in considerazione il livello di traffico del prato nonché tipo di suolo e clima . Una scelta non appropriato può provocare la manutenzione inutile , così come l'erosione del suolo , erbacce ed erba deboli . Alcuni tipi di semi di erba , come bluegrass del Kentucky e loglio perenne , fare meglio in sole, siti aperti , mentre altri, come festuche sottili , tollerano zone d'ombra .
Watering
requisiti specifici di irrigazione variano a seconda della specie di erba e il tipo di terreno . Tuttavia , alcune pratiche generali sempre beneficiano prati . Applicare sempre abbastanza acqua per penetrare completamente la zona principale erba. È possibile utilizzare una sonda suolo o una pala per trovare zona root del vostro prato . Terreni sabbiosi di solito richiedono annaffiature più frequenti rispetto ad altri tipi di terreno , come l'argilla o terriccio . Innaffiare il prato lentamente per evitare il deflusso . Lo State University Extension Colorado raccomanda di applicare abbastanza acqua per penetrare nel suolo , applicando poi il resto un'ora più tardi . Se il prato appare appassito , o se le impronte rimangono impresse in erba per un lungo periodo di tempo , il vostro prato probabilmente ha bisogno di essere innaffiate.
Falciatura
Proper falciatura la frequenza e l'altezza sono elementi cruciali di un attraente , prato sano . Prati non devono mai essere falciati inferiore a 2 cm di altezza , dal momento che le lunghezze più corte possono causare bassa tolleranza alla siccità e calore , così come una maggiore suscettibilità ai parassiti e alle malattie. Prati deve essere tagliata alla stessa altezza per tutto l'anno . Non rimuovere mai più di un terzo dell'altezza dell'erba in una falciatura , e lasciare che le erba restano nel prato , se possibile. Ritagli d'erba sono una fonte gratuita di materia organica , che migliora la salute generale del prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044044.html