Spiedini e picchi fanno pezzi di frutta facilmente accessibili per i piccoli uccelli , evitando procioni e scoiattoli di rimuovere gli ossequi . Frutti piccoli come bacche e uva può essere collocato in un contenitore coperto sollevata per tenerli raccolti in un unico punto e da terra da insetti . Appesi o mangiatoie per uccelli piattaforma sono un'alternativa se è possibile mantenere il frutto di cadere mentre gli uccelli si nutrono .
Bacche
Robins sono noti per godere di mirtilli come una prelibatezza .
Poiché gli uccelli selvatici consumano naturalmente frutti di bosco, che definisce fragole, mirtilli e ciliegie sono un modo sicuro di fare appello a loro . Solo fragole sono una calamita per molte specie di uccelli , tra cui tordi , pettirossi , ghiandaie blu e catbirds . La maggior parte degli alimenti per uccelli comprato al supermercato che contengono le bacche sono o blocchi granulari o solidi contenenti uccelli sementi pure.
Grande Fruit
Fruit uccelli che si nutrono anche godere sezioni dimezzato di frutta più grande. Le mele e le arance può essere affettato e presentato come un trattamento speciale poiché la maggior parte degli uccelli non sono attrezzati per godere della sua polpa o semi naturali . Mockingbirds , picchi e fringuelli godono di mele , mentre Orioles, Tangers scarlatti e grosbeaks preferiscono un arancio a fette . Alcune specie godono di diversi tipi di frutta e mangeranno da più sezioni .
Altri alimentatori frutta
uccelli sono stati conosciuti per offrire con successo una vasta gamma di frutta per gli uccelli . Meloni e banane possono essere sbucciate e presentati per gli uccelli da scegliere a . Le uve sono un alimento popolare per molte specie, tra cui uccelli azzurri , pettirossi , gazze , ghiandaie blu e towhees . Siate prudenti nel fissare l'uva passa , come troppe uvetta possono essere tossici per alcuni uccelli .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044045.html