Fare attenzione quando si acquista becchime commerciale. Mix sono spesso fortemente ponderati con i semi di riempimento come milo rosso che gli uccelli non mangiano . Che gli uccelli fanno l'amore sono i semi di girasole nero - petrolio. Questi sono molto carnosa semi con gusci sottili che sono facili per i cardinali , cinciallegre , fringuelli e passeri da decifrare. Grandi , semi di girasole a strisce hanno gusci spessi che richiedono forti becchi come il vostro animale domestico pappagallo di , e può essere troppo difficile per gli uccelli più piccoli per rompere . Semi di cardo attira fringuelli e di semi di cartamo sarà attirare cardinali , ma in realtà preferiscono semi di girasole nero - petrolio. Mais incrinato e miglio rendono passeri felice . Quaglie e tortore saranno anche mangiare mais incrinato .
Suet
Suet è manzo grasso di rognone e attirerà insetti mangiatori come piccoli bushtits , picchi muratori , scriccioli , capinere e pettirossi così come alcuni picchi. Si tratta in torte trasformati che contengono bacche e semi . Suet sarà irrancidire il calore in modo sostituirlo spesso in estate . È possibile acquistare sugna pianura dal macellaio per un alimentatore cortile economico .
Grinta e Calcio
Uccelli bisogno di calcio per la deposizione delle uova e grinta per macinare il cibo nelle loro ventriglio . Puliti , ostriche terra e gusci d'uovo sono parte di una dieta sana per gli uccelli . Se si aggiungono i gusci d'uovo dalla cucina , lessarli per sterilizzare e poi rompere i gusci in pezzi piccoli come semi di girasole . Servire il corso di grinta in un alimentatore accanto ai semi .
Nectar
Colibrì sono piccoli demoni zucchero. Hanno bisogno di una costante fonte rapida di energia per alimentare la loro hovering potente e volo e l' alimentatore colibrì sarà ben frequentato , se si forniscono in modo affidabile il nettare fresco . Fai nettare zucchero-acqua con l'aggiunta di quattro parti di acqua bollente per una parte di zucchero . Mescolare e conservare in frigorifero dopo si raffredda. Servire il nettare in un alimentatore appeso dove gli uccelli possono posarsi o tranquillamente librarsi lontano dai predatori . Cambiare spesso - ogni 3-5 giorni almeno - per impedire la fermentazione che ucciderà i colibrì . Orioles possono anche essere attratti vostro alimentatore colibrì , anche se preferiscono un mix leggermente meno dolce .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003646.html